• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung 55KS7500 e micro scatti su partite di calcio...

Strano...io vado su aggiornamento software sulla tv e mi dice nessun aggiornamento disponibile..io ho 1142.0
 
giuato per dirvi che su un 55js8000 ho lo stesso problema....
capita sia con la partite su sky che con premium....prima capitava dopo i replay appena passato il logo della serie A...ultimamente puo capitare durante le partite a caso durante le azioni.....microrallentamenti che non si verificano con altre pay tv estere.....

stasera stavo vedendo coliandro su rai2hd e per la prima volta li ho notati anche li.....ho disattivato motion plus e sono spariti.....ma ho disattivato 10 minuti fa...
 
ragazzi come vanno le partite dopo l'aggiornamento? io non ho avuto più la possibilità di vederle dopo l'aggiornamento.
 
Ciao ragazzi, interessato ad acquistare una di queste TV incriminate, vorrei farvi una domanda: qualcuno di voi, che usa un decoder esterno (sky o altro) ha provato ad impostare l'uscita in 1080p o 720p, cioè in progressivo?
Magari è un problema di de-interlacciamento della tv...
 
Ciao ragazzi, interessato ad acquistare una di queste TV incriminate, vorrei farvi una domanda: qualcuno di voi, che usa un decoder esterno (sky o altro) ha provato ad impostare l'uscita in 1080p o 720p, cioè in progressivo?
Magari è un problema di de-interlacciamento della tv...

Ciao, per quanto riguarda Sky posso dirti che il decoder permette l'impostazione video solo in 720p o 1080i e onestamente non ho mai provato ad impostarlo in 720p.

Sto ultimamentente provando invece la modalità hdr+ con motion plus disattivato ma ancora non ho visto una partita intera per cui non posso ancora dire se questi fastidiosi lag ed effetti scia/vibrazione diminuiscono.

Vi aggiorno...
 
Prova a metterlo in 720p, così il TV fa solo upscaling e basta.
 
io ho la cam hd di premium...cmq è proprio strano: l'altro giorno ho visto la partita su tv8 e nessun rallentamento...non sempre lo fa!
 
Salve ragazzi, avete aggiornato alla versione 1163? io non riesco a scaricare la versione dal sito
 
provate con questi settaggi:

modalità hdr+
retroill: 10
lumin: 50
contrasto: 80
nitid: 20
colore: 60
vista pulita dig: off
auto motion plus: off
smart led: basso
contras dinamico: medio
toni colore: caldo1
spazio colore: nativa
 
anche Juve Milan in 4K aveva il problema

Purtroppo confermo anche se solo per un paio di volte nel mio caso;

a questo punto non c'entra il segnale "interlacciato" visto che ieri la partita era in 2160p quindi progressivo se non erro...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso