• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serious_klan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
248
il film è stato dato poche sere fa su premium energy. Non avendolo potuto vedere ho cercato su Premium On Line e l'ho trovato a noleggio a €1,90. Dico io, si sono sbagliati o è corretto così? un film del 2012...
 
Su Premium Play è stato inserito tra i contenuti del catalogo cinema, con scadenza a novembre.

Non so se su Premium Online cambi qualcosa.
 
perchè a pagamento?non dovrebbero essere compresi nell'abbonamento film usciti 4 anni fa?
 
Ultima modifica:
Guarda, ho avuto modo di vedere Play adesso e il film incluso nel catalogo (che scade a novembre) è Il cavaliere oscuro, così come Batman Begins. Mentre l'ultimo della saga, come dici tu, è a noleggio. In teoria dovrebbero essere inclusi, in pratica da sempre alcuni film li mettono comunque a noleggio dopo esser passati più volte su Play come inclusi nella sottoscrizione. Ci fu una protesta qualche anno fa, eliminarono la cosa per un po' ma poi l'hanno riproposta.
Probabile che si trattino di accordi e preferiscono tenerli a noleggio piuttosto che non inserirli affatto.
 
lo passano in prima serata su premium energy e poi te lo mettono a pagamento su premium on line...splendido
 
Ci dev'essere un errore perchè io sabato l'ho registrato su Energy HD ma come sempre sono stati tagliati i titoli di coda e stasera li volevo registrare tramite Premium Play ma era disponibile solo a noleggio, sono andato a rivedere la registrazione e come accade quando il film è presente anche su Play il logo "Energy HD" è stato sostituito da "presente su Premium Play" un paio di volte durante il film, ma su Play è presente solo a noleggio.
Quindi si "saranno dimenticati" di includerlo nel pacchetto cinema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso