• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ID – Investigation Discovery arriva in Italia, il 24 ottobre, al canale 320

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho guardato per un paio d'ore consecutive...praticamente è REALGiallo H24!!! Ok che non sono un fan del genere in questione, anche se spesso le storie mi prendono, ma ancora c'è bisogno di questi canali? Hanno tolto i canali KIDS Disney, e con la library di MEDIASET ce ne fai 2/3 di canali di quel tipo! Per non parlare di canali ad indirizzo TEEN!!! Bah?!!
 
Tipicamente quando parte un nuovo canale, qualunque esso sia, qui sul forum almeno nei primi giorni la discussione è molto viva, invece qua vedo che non è avvenuto manco questo... ciò fà capire l'entusiasmo degli abbonati Premium, me compreso, derivante dalla nascita di questo canale.. bisogna riconoscere che il genere trattato riscuote solitamente molto successo, ma forse questa volta il malcontento da parte degli abbonati sul grande numero di contenuti spariti dalla piattaforma supera l'entusiasmo della nascita di un nuovo canale..
 
Io personalmente reputo questi canali aberranti, il peggio che si possa vedere in TV dopo le televendite. Avranno magari mercato, oppure no...Nel senso che essendocene tanti in free,non so quanto abbonamenti possa spostare...Inutile. sono rimasto anche io stupito dai pochissimi post a riguardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso