• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+ duo 2 e gestione canali

xam4033

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2006
Messaggi
22
Ciao , ho imagine black hole 3.0.1.f e vorrei capire se possibile in qualche modo rinumerare I canali...ovvero io ho I vhannibal caricati...ma provando anche con dreamset editor ...riesco anche a farmi il mio bouquet preferito...ma la numerazione non è come quella che voglio io voglio che al numero 1 ci sia rai1 al due rai 2 e cosi dicendo e poi ad ogni numero associare il canale che voglio io...ma come è possibile??

Inoltre posso accendere il decoder e che di default venga impostato un determinato canale ? o un determinate bouquet di canali?

vedo anche che all'interno dei vari bouquet ci sono dei marker per classificare canali per bambini, religiosi , sky italia ecc...con il telecomando è possibile andare ai vari marker velocemente o bisogna per forza scorrere la lista...

grazie mille
 
se vuoi i tuoi canali preferiti nelle prime posizioni, devi crearti la tua lista preferita e metterla in cima al primo posto nella lista bouqet
 
io sul vu+ non ho mai usato setting assoluttamente la lista canali la creo io ed e' molto semplice : premere sul telecomando tasto in alto poi tasto blu ti crei nome lista dopo tasto verde vai sul satelite quando trovi il canale che ti interessa tasto menu premi la voce 5 e lo importi quando hai selezionato tutti i canali di tuo interesse tasto blu vai sulla tua lista canali menu da li abilita spostamento e il gioco e' fatto
 
Indietro
Alto Basso