• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Exorcist - Dal 31/10/2016 su Fox HD

A me è piaciuta questa serie, promossa pienamente. Non so se ci sarà una seconda stagione...stiamo a vedere. :)
 
Se ci sarà una seconda stagione , sarà la continuazione di questa storia con i medesimi attori , oppure si ripartirà daccapo con una nuova trama , altri ovi attori , ecc... ??
 
Se ci sarà una seconda stagione , sarà la continuazione di questa storia con i medesimi attori , oppure si ripartirà daccapo con una nuova trama , altri ovi attori , ecc... ??

Se ci sarà, visto il finale della prima, direi che sarà una continuazione. Poi, impossibile sapere se ci saranno ancora Geena Davis e famiglia, oppure se si concentreranno sulla setta... Si vedrà!
 
Sarà una storia diversa credo che Geena Davis e famiglia abbiano già dato;)
 
Io la promuovo e sono anche abbastanza sorpreso perchè non mi aspettavo mi piacesse. Invece è fatta bene (si anch'io non sono un professionista degli esorcismi e tra l'altro essendo una serie tv volendo potrebbero decidere anche che per esorcizzare servano i minipony o i teletubbies, trattasi di serie di fantasia, creazioni di autori che non devono seguire nessuna regola tra l'altro di un argomento che con tutto il rispetto di chi lo vive con serietà, beh non stiamo parlando della teoria della relatività, anche se ammetto che anche a me è scappato da ridere durante la scena dell'atto di dolore per come l'hanno detta) e considerando che viene trasmessa negli States da Fox, mi aspettavo scene molto più leggere e che osassero molto di meno. La preferisco sicuramente ad Outcast.

Detto questo mi sembrava di aver letto che gli ascolti non stessero andando molto bene ed è un peccato, speriamo che alla Fox si accontentino...
 
Non credo funzionerebbe ricoinvolgendo Geena Davis e famiglia. Se ci dovesse essere una seconda stagione, si passerà ad altro e ci si concentrerà sulla setta, anche se, a quel punto, non avrebbe più senso chiamare la serie The Exorcist. Un altro esorcismo di una povera malcapitata comincerebbe a stufare. Sarebbe un ciclo infinito.
 
Per ora non ci sono notizie ufficiali (almeno secondo il sito TV Series Finale, che dovrebbe essere attendibile a giudicare dal nome)
 
Indietro
Alto Basso