• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Sky_cinema.jpg

.
.
101_home.png
.
logo.jpg


Loghi.jpg


10274_home.png

(ch. 303 dal 2 al 15 luglio)
.
.
Primafila.jpg

.
.
Nuovi loghi Sky dal 02/07/18

Novità Super HD

Film Premium Cinema anche on demand

Si continua qui:

Riorganizzazione Sky cinema da venerdi 8 marzo (2019)
.
.

Nuovo Sky Cinema HD dal 05/11/16

Sky Cinema HD cambia volto: nuove grafiche, nuovi colori e una prima visione al giorno

1478358445_skycinema_5novembre.jpg


.
>>>


P8bRG46.png

.
.
Cattura.jpg

.
.
Cattura22.jpg


.
1478816615_skycinemarockyhd.jpg

.
dall'11 al 20 novembre


Novità:

- Ogni sera ci sarà almeno una prima visione sui canali Sky Cinema.
- I cambi grafici di cui alcuni esempi si vedono sopra. >>> vedi qui e qui
- Sky Cinema 1, Sky Cinema +1 e Sky Cinema +24 diventano Sky Cinema Uno, Sky Cinema Uno +1 e Sky Cinema Uno +24.
- Sky Cinema Classics dovrebbe diventare Sky Cinema Classic. >>> resta Classics
- Su Sky Go arrivano 8 canali lineari di Sky Cinema, portando quindi i film anche sugli smartphone, visto che la modalità On Demand non è disponibile su quei dispositivi.

Anche se non legato al rebranding:
- On Demand in HD entro dicembre. >>> la 1a visione del giorno già disponibile dal mattino
- Sky Go Plus gratis fino a giugno 2017 in base a promozioni come Extra +1 anno con pacchetto Cinema, ma va attivato e poi andrà disattivato.


Non sappiamo ancora come saranno i loghi a video, per me ci sarà la sola scritta bordata Sky Cinema HD piccolina e semitrasparente. >>> vedi qui e qui


> Novità film in Super HD da settembre 2017
.


^ clic su immagine per info e programmazione

Cattura5.jpg



> Animazioni dedicate per ogni Sky Cinema da nov-17


> Novità film in 3D solo su Sky On Demand dal 16/01/18

Cattura1.jpg



Novità "Solo On Demand" dal 09/02/18

Film disponibili solo in modalità on demand (ed eventualmente scelti per te), al momento tutti library Warner, la lista iniziale è indicata nel link sopra e indicativamente viene inserito un nuovo film ogni giorno.


Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Premium Cinema da oggi su Sky, ecco come cambia la numerazione dei canali

https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=5703986&viewfull=1#post5703986


Si continua qui:

Riorganizzazione Sky cinema da venerdi 8 marzo (2019)
 
Ultima modifica:
Alla fine cambio logo e qualche prima visione in più tutto questo nuovo è relativo , io poi i film li guardo solo su on demand mi va bene anche come è adesso era così per dire.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Beh è solo rebranding, non hanno fatto poi tutta sta pubblicità per la cosa, da curioso per le varie programmazioni televisive sono interessato alla costanza di mettere una prima visione ogni sera (che comporta avere ogni mese 30/31 novità minime), quindi limiteranno spostamenti o cancellazioni, perchè se togli una novità ne devono mettere "per forza" un'altra :D
 
Beh è solo rebranding, non hanno fatto poi tutta sta pubblicità per la cosa, da curioso per le varie programmazioni televisive sono interessato alla costanza di mettere una prima visione ogni sera (che comporta avere ogni mese 30/31 novità minime), quindi limiteranno spostamenti o cancellazioni, perchè se togli una novità ne devono mettere "per forza" un'altra :D
Non è detto che sia per sempre, Fox con una prima a sera è poi durato pochi mesi :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non è detto che sia per sempre, Fox con una prima a sera è poi durato pochi mesi :)

beh certo prima o poi moriremo tutti, ninete è per sempre, ma questo è un restyling di Sky Europe, dubito che cambino idea anche perchè è solo una diversa organizzazione, visto ch eil numero di novità mensili è sempre stato quello di media. ;)
 
Se non e' un errore di stampa, Cinema Classics perde l'ultima S.
:D
 
Ho tolto cinema proprio questo mese. Quando ho visto la pubblicità, ho subito pensato "ecco, novità appena lo tolgo"
Felice ora che la novità, in realtà, è solo il logo.

Tapatalk
 
Anche se non ho Cinema, non mi piace per niente il fatto che le scritte "Uno", "Hits", "Passin" ecc... risultino "fuori dal logo"
 
beh certo prima o poi moriremo tutti, ninete è per sempre, ma questo è un restyling di Sky Europe, dubito che cambino idea anche perchè è solo una diversa organizzazione, visto ch eil numero di novità mensili è sempre stato quello di media. ;)

infatti alla fine non cambierà molto ne la quantità ne la qualità, prima trovavamo anche più di una prima visione su più canali lo stesso giorno, ora staranno più attenti a posizionarle una giorno per giorno tutto qui...

di buono ci sarà che almeno i molti che dicono che non c'è niente di nuovo su sky cinema forse cominceranno a capire che non è così...
 
Anche se non ho Cinema, non mi piace per niente il fatto che le scritte "Uno", "Hits", "Passin" ecc... risultino "fuori dal logo"
Forse è solo come appaiono nelle riviste.. in TV le scritte "Uno, Hits, Passion ecc." dovrebbero essere come in UK e Germania, in basso al logo di Sky Cinema

(Correggetemi se sbaglio)

E non parlo dei loghi su schermo, che sono ancora da definire (quelli in sovraimpressione):credo ci sia la possibilità che tengano solo "Sky CInema"
 
E non parlo dei loghi su schermo, che sono ancora da definire (quelli in sovraimpressione):credo ci sia la possibilità che tengano solo "Sky CInema"

Anch'io credo che ci sarà scritto solo Sky cinema HD sui loghi a schermo come i canali Sky sport.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Aggiungere Sky Cinema Sci-Fi & Horror dedicando Max solo all'action/adventure era chiedere troppo vero?
Bah...
 
Aggiungere Sky Cinema Sci-Fi & Horror dedicando Max solo all'action/adventure era chiedere troppo vero?
Bah...

credo che ormai sarebbe inutile aggiungere nuovi canali quando con l'ondemand ci sono le cartelle con i generi di film, con l'hd in arrivo poi i film il guarderò solo da lì



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
HD in arrivo sull'On Demand? E quando? Con l'avvento dei nuovi decoder a metà 2017?
 
No. Sui decoder attuali e già da Dicembre :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
.
Non sappiamo ancora come saranno i loghi a video, per me ci sarà la sola scritta bordata Sky Cinema HD piccolina e semitrasparente

saranno come quelli di sky sport per allinearsi alla grafica degli altri sky europei
 
Su Sky Go arrivano 8 canali lineari di Sky Cinema, portando quindi i film anche sugli smartphone, visto che la modalità On Demand non è disponibile su quei dispositivi.
 
Vedendo il logo di Sky Cinema Rocky, penso che i loghi presenti nei palinsesti e nella guida dei film dello Sky Life di novembre siano provvisori non avendo ancora i loghi personalizzati per tutti gli otto canali, lo correggeranno nella mail coi palinsesti aggiornati e nello Sky Life di dicembre.
 
credo che ormai sarebbe inutile aggiungere nuovi canali quando con l'ondemand ci sono le cartelle con i generi di film, con l'hd in arrivo poi i film il guarderò solo da lì



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inutile non direi.. se fosse così cancelliamo tutti i canali, incluse le serie, tanto c'è l'on demand, ma che vuol dire scusa.. uno non può più fare zapping per i canali e scegliersi un film mo perché c'è l'on demand? che poi per l'on demand dipendi sempre da come gira la rete internet mentre io reputo che dopo l'uscita di horror channel un canale tematico di soli film sarebbe una idea eccezionale per gli amanti del genere come me...
 
Indietro
Alto Basso