• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

mettitelo in spalla pure tu come nel film :)

sicuramente il gatto nel film è addestrato per stare in spalla, e sicuramente Papu lo saprà tenere in spalla il suo gatto chissà.. sempre se non è lui nel film (Papu di digitalforum nel film su sky cinema ci stà alla grande visto che qui si parla di sky) :D ovviamente sono ironico grande Papu
 
Il mio sarà 5 o 6 Kg mi rompe la spalla. :D

Comunque torniamo alle novità di Sky Cinema, che per ora sono poche o quando ci saranno, eventuali nuovi loghi e quant'altro.
Ora c'è fermento per SkyQ che è la vera novità, speriamo che per non trascurino un po' tutto il resto o che non impoveriscono l'offerta attuale, antecedente a SkyQ.
 
Il mio sarà 5 o 6 Kg mi rompe la spalla. :D

Comunque torniamo alle novità di Sky Cinema, che per ora sono poche o quando ci saranno, eventuali nuovi loghi e quant'altro.
Ora c'è fermento per SkyQ che è la vera novità, speriamo che per non trascurino un po' tutto il resto o che non impoveriscono l'offerta attuale, antecedente a SkyQ.

una novità che attendiamo nel cinema gli sky cinema HD inclusi nel pacchetto cinema, con scelta del base in SD , questa novità insieme al rebrand e allo sky Q in uk esiste da piu di un anno
 
Altra novità su Sky Cinema, compare anche in guida tv sul sito e forse sul decoder, andando su La Bella e la Bestia per esempio indicano:

Dal 16/1 la programmazione 3D sara' disponibile su Sky on Demand solo per clienti Sky Cinema, senza alcun costo. Per info sky.it/sky3d - L'intramontabile favola Disney nella versione live-action e in 3D campione d'incassi con Emma Watson. L'amore di una ragazza spezza l'incantesimo che ha trasformato un principe in un mostro. Music. (124') Di B. Condon. Con E. Watson, D. Stevens (USA/GBR 2017)


Sul forum lo sapevano già da qualche giorno, come si può leggere a partire da qui: https://www.digital-forum.it/showth...ni-su-SKY-3D&p=5555407&viewfull=1#post5555407
 
Come era stato detto è da qualche mese che ogni Sky Cinema prima dei film ha un jingle personalizzato che varia leggermente da canale a canale, Family mi pare ci siano i palloncini, Cult le stelle, ecc...
Anche sui film in on demand prima del film il jingle cambia in base a su che canale lineare passa il film.
 
Visto che a breve chiamano i canali sportivi in modo diverso e cambia anche la grafica e i loghi, con Sky Sport scritto in minuscolo, chissà che non cambino qualcosa anche sugli Sky Cinema, e anche gli altri canali Sky.
 
Sicuramente c'è da aspettarsi il cambio anche per Sky Cinema e gli altri Sky, come successo in UK
 
Si magari tra qualche anno ....in Italia il cambio di sky sport era avvenuto a luglio 2015 mentre gli altri a novembre 2016
Un piccolo rebranding a livello di loghi per me ci sarà già nei prossimi mesi. Ho già anche visto i loghi in un post di un utente che ha messo un link, non ricordo il sito se era attendibile o meno.
 
Anche Sky Cinema (così come tutti gli altri canali Sky) si apprestano a rinnovare i loghi con i nuovi font e qualche leggera modifica a schermo, a partire dal 2 luglio

Sky Cinema Uno
Sky Cinema Uno | +1
Sky Cinema +24
etc

La barra è proprio presente nella grafica per tutti i timeshift, eccetto l'unico +24
 
Spero che tolgano la scritta Prima visione, o che la integrino nel logo.
 
Io spero che tolgano del tutto i loghi invece. Credo siamo gli unici tra tutte le Sky ad avere ancora i loghi presenti sullo schermo durante i film.
 
Nuovo loghi Sky sui palinsesti dello Sky life di luglio. Cambiano quindi anche cinema, Sky Atlantic, Arte e Uno :)
 
per la prima volta credo che lo sky life non sia doppio, forse per le troppe novita nella prossima stagione.

e vi è arrivato anche molto presto.
 
Indietro
Alto Basso