• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

riporto anche qui quello detto da dannyanel nell'altra sezione quindi, confermato anche dallo skylife che a natale lo sky on demand sarà interamente in hd... era ora...

Madó, fino a Natale dovrò aspettare per vedere Highschool of the Dead in HD......
 
A me no, ma penso sarò tra gli ultimi, ho un Samsung e la card è una 0001 tra le più antiche, la mia è addirittura in papiro.


;)


Però ho una connessione internet che è una bomba...ma quello non fa testo, penso.
 
Ormai anche sugli aggiornamenti dello Sky Life Sky Cinema Classics lo hanno battezzato Classic. Vediamo da dicembre se lo chiameranno correttamente.
Corretto Classic in Classics sulla programmazione giornaliera dello Sky Life (versione cartacea e mail aggiornamenti settimanali).
Come Classic compare ancora sulla legenda della programmazione A-Z nelle ultime pagine.

Edit: correggo che per ora lo hanno cambiato sulla programmazione giornaliera della sola guida cartacea.
 
Ultima modifica:
Novità per quanto riguarda il Super HD, non servirà più avere i 3 anni di anzianità e per cosa interessa a noi qui:

- arriva un canale lineare in SHD che trasmette generi vari tra cui film, è visibile in base ai pacchetti attivi, quindi per i film serve Cinema.
Spero che proponga ad esempio la prima visione del lunedì.

- i film in Super HD su scelti per te in attesa di vedere se saranno mantenuti nei prossimi mesi (a settembre sono previsti) bisogna provare se da domani il film sarà visibile a tutti gli abbonati con anzianità inferiore ai 3 anni. Altra verifica che si può fare, chi non ha il pack Cinema può provare se per caso si vede il film come avviene già con Primissime.


Delle novità del Super HD se ne parla da qui in avanti: https://www.digital-forum.it/showthread.php?173166-Sky-super-HD&p=5431771&viewfull=1#post5431771

Link Sky: http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html

Torna il Super HD. Ogni giorno un contenuto Sky senza cambiare canale
 
Ultima modifica:
A me nn piace proprio il nuovo font, no no!
preferisco quello che usiamo noi
 
quello che non capisco è perché il nostro logo ident italiano dei canali cinema riporta HD vicino al logo dell'ident, mentre in UK non hanno l'hd sul logo dell'ident ?? , vogliono fare i loghi uguali all'uk , ma lasciano nel solo logo italiano la dicitura HD , che il logo originario non ha?? boh stranissimi quelli di sky

che poi nell'animazione iniziale italiana e uk dove scorre il logo non ha la dicitura hd vicino e qui ci siamo perchè la sua animazione originaria è senza la dicitura hd, per poi terminare l'animazione senza la dicitura hd mentre a noi al di fuori dell'ident originario abbiamo quella dicitura HD che non centra con l'ident originario..
 
Ultima modifica:
Nuova e-mail sui film consigliati di Sky Cinema, sarà inviata tutte le settimane o è stato un caso eccezionale? E ci sarà qualche criterio in base ai nostri gusti?




(ci sono due immagini da ingrandire)
 
Nuova e-mail sui film consigliati di Sky Cinema, sarà inviata tutte le settimane o è stato un caso eccezionale? E ci sarà qualche criterio in base ai nostri gusti?




(ci sono due immagini da ingrandire)

Papu stasera c'e il tuo gatto su Sky cinema 1!
 
Indietro
Alto Basso