• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIOFRECCIA

Hanno sostituito i 2 cilindri in studio dove poggiano i PC e smartphone, prima c'erano quelli in vetro mentre ora sono più soft, ed hanno rimosso quelli dietro
 
Radiofreccia da oggi trasmette in radiovisione anche dallo studio di Roma
82edd2accf30c4ec8c2a9c6e7fcf851e.jpg
 
Segnalo che stasera per la prima volta stanno trasmettendo live il concerto degli Skunk Anansie dal palco del Bologna Sonic Park. Ottimo colpo per RF!
 
Qualche problema in mattinata per RADIOFRECCIA (solo in TV). Schermo nero per quasi 60 secondi poi ripreso con "immagini" provvisorie e poi è tornato tutto a posto.

bq8PbhS.jpg

tXoSEMM.jpg


Per chi segue spesso il canale... faccio una domanda :)
Radiofreccia a differenza di RTL 102.5 e Radio Zeta non ha una grafica in sovraimpressione che appare per alcuni secondi all'inizio del video musicale...
Stamattina però a me sembra di averla vista... ma solo durante un video musicale!
Inizialmente ho pensato anche a una grafica impressa nel video trasmesso... però mi sembrerebbe strano. Tra l'altro l'ho solo intravista però la grafica mi sembrava che corrispondesse a quella tipica di radiofreccia... Nessuno l'ha mai vista e/o beccata?
Io l'ho vista stamattina con il videoclip dei coldplay - cloxs

Tra l'alto... sempre riguardo a radiofreccia... ho notato che ultimamente stanno cercando di mandare in onda meno videoclip ufficiali e più proprie "autoproduzioni" con immagini live, e audio "originale"... Un bel lavoretto!
 
Da circa mezz'ora se non di più è "saltata" la radiovisione del canale. In radio tutto ok, il problema è il canale tv.

Il canale tv di fatto è a nero con il logo e la scritta Pubblicità in alto a sinistra.
In TV si vedono solo gli interventi da studio, il resto tutto nero.
Manca anche la musica (compresa quella in sottofondo che si sente quando parla lo speaker da studio in radio).

Diciamo che grazie a questo problema si notano le differenze tra fm e tv e di come funziona il tutto.

Ecco mentre stavo scrivendo... alle 20.30 hanno risolto.
 
Poi il logo HD è stato aggiunto successivamente tra le 22 e le 22.30. Freccia è stata l'ultima. Prima RTL, poi Zeta e infine Freccia.
 
Da qualche giorno ho notato che tra un videoclip e l'altro, già sul finire della canzone, appare la scritta "CH 258" in alto a sinistra.

EDT: aggiunta la scritta on air.
 
Ultima modifica:
"Certo, un computer può riprodurre il rock che ami, ma è solo l’essere umano a sentire il sound che scorre nelle sue vene. Questo è il nostro potere: #IlPotereDiEssereUmani. #Radiofreccia"

Radiofreccia festeggia oggi 6 anni
 
Indietro
Alto Basso