• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIOFRECCIA

Dallo studio di Roma comunque mi pare che sono in pochi a condurre da li, mi sembra che l'unico rimasto sia Roberto Pedicini (alias Bob Revenant)
 
Ancora non ho capito bene perché i video musicali vengono montati da loro con spezzoni di altri videoclip e immagini. Non fanno prima a trasmettere l'originale? Accade anche per i nuovi video; all'inizio mandano l'originale, ma dopo un po' di tempo iniziano a mandare in rotazione quello editato da loro.
 
Ancora non ho capito bene perché i video musicali vengono montati da loro con spezzoni di altri videoclip e immagini. Non fanno prima a trasmettere l'originale? Accade anche per i nuovi video; all'inizio mandano l'originale, ma dopo un po' di tempo iniziano a mandare in rotazione quello editato da loro.

Perchè spesso l'audio del video e della canzone differiscono, quindi devono allungare il video (specialmente se mandano le versioni estese dei pezzi) o accorciarlo (se è la radio edit).
 
Perchè spesso l'audio del video e della canzone differiscono, quindi devono allungare il video (specialmente se mandano le versioni estese dei pezzi) o accorciarlo (se è la radio edit).
Sì però per i nuovi video o quelli più recenti mandano l'originale appena è disponibile, almeno per un certo periodo
 
Noooo.... proprio lui.... quello che fa anche la voce dei promo della radio.... :sad:
Chissà chi la sostituirà....
Hanno annunciato che in quell'orario (dalle 20:00 alle 22:00) verrà spostato il programma Rebel Yell, che quindi cambia orario (prima iniziava dalla mezzanotte), e sarà condotto da Step e nel weekend da Dexter.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso