• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last Kingdom - su Premium Action dal 28/10/2016

Ma hanno fatto tanta pubblicità con le serie con le 4 attrici, questa è una serie top , sui siti di recensione e tra le prime dovevano puntare su the 100 e questa, comunque sul sito di Premium guida TV o google the last kingdom Premium ti dicono quando ci sono i ripassaggi ,
 
Episodio 1 e stato ritrasmesso mercoledì alle2254 e lunedì prox alle 2355. Queste le date per vederlo in HD altrimenti canali non in HD anche in altri orari
 
Ma hanno fatto tanta pubblicità con le serie con le 4 attrici, questa è una serie top , sui siti di recensione e tra le prime dovevano puntare su the 100 e questa

La penso anche io così, questa serie avrebbe meritato un trattamento promozionale migliore.
Anzi, avrebbe meritato un trattamento migliore in generale, con il caricamento su Play e senza adattamento per avere più episodi dalla durata di 40 minuti circa ognuno. Per questo capisco benissimo chi non la vedrà. Su Netflix, se e quando arriverà, si avrà la possibilità di vederlo quando e come si vuole, con doppio audio, i doppi sub, e soprattutto si potranno vedere gli episodi così come li hanno concepiti gli autori.
 
Interessante anche il secondo episodio, per il momento il giudizio sulla serie è positivo. Vediamo un po' che succede nei prossimi episodi. :)
 
Ultima modifica:
Che senso ha non metterlo su premium play!!
sempre più delusa... vedrò altro.
 
Bella la quarta puntata. Uhtred è in una situazione difficile, è molto combattuto perché è di nascita sassone e gli serve l'aiuto di Re Alfred per riconquistare le terre di Bebbanburg usurpate da suo zio ma è cresciuto con i Danesi e ha con loro ancora un forte legame affettivo. Toccante l'incontro con il fratellastro danese Ragnar e la promessa di vendicare insieme l'uccisione della sua famiglia.
 
Confermato su Facebook che non verrà caricato su Play.
Quindi per chi volesse seguirlo su Premium Action HD ad orari accessibili:
Venerdì dalle 21.15
Sabato dalle 17.50
Giovedì dalle 23.00
 
Molto bella anche questa seconda stagione, in attesa della terza e che non ci facciano qualche scherzetto...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso