• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last Kingdom - su Premium Action dal 28/10/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
RjqVfKX.jpg



E6aQo6Z.png



The Last Kingdom
Non perdetevi, in anteprima assoluta su Premium Action, la serie “The Last Kingdom”


IX secolo d.C., Regno di Northumbria. L’Inghilterra è quasi interamente soggiogata dalla supremazia vichinga e l’unico regno che cerca ancora di difendersi è quello di Wessex, guidato dal re Alfred the Great (David Dowson).

Il giovane Uhtred di Bebbanburg (Alexander Dreymon), rimasto orfano a causa delle razzie dei vichinghi, viene rapito dagli assassini del padre che vedono in lui le potenzialità di un vero guerriero danese e lo crescono come uno di loro.

Ormai adulto, Ulthred è schiavo delle sue doppie origini in un mondo in preda al caos e dove la guerra non è mai finita. Questo contrasto con il suo vecchio mondo sarà massimo proprio quando, per vari motivi, tornerà ad esso e cercherà di stabilire nuovi legami con la sua vecchia gente. Ad aiutarlo nella sua impresa sarà l’amica e amante Brida (Emily Cox).

Basata sulla serie best seller di romanzi “Le storie dei Re Sassoni” di Bernard Cornwell (pubblicati anche in Italia a partire dal 2006, con la casa editrice Longanesi), “The Last Kingdom” è una serie tv storica nata dalla coproduzione tra BBC America e BBC Two.
La serie è stata prodotta dalla stessa casa di produzione di “Downton Abbey”: la Carnival Films.
Questo historical drama combina personaggi realmente esistiti con eventi di pura finzione.

Nel cast internazionale ricordiamo: Tom Taylor nel ruolo del piccolo Uhtred, Matthew Macfadyen che interpreta Lord Uhtred, Ian Hart nei panni di Beocca e Peter Gantzler nel ruolo di Earl Ragnar.


PROMO



The Last Kingdom, la prima stagione in anteprima su Premium Action HD
 
È una delle serie che aspettavo con più interesse, finalmente ci siamo! :eusa_dance:
 
Ciao ragazzi. Visto che conoscete i miei gusti, che dite mi prenoto anche io per questa serie?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
La pagina facebook di Premium Play dice che la serie non sarà caricata on demand.

Ciao Numero Uno, la serie The Last Kingdom non è prevista su Play. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le novità - Premium Social Caring
 
La pagina facebook di Premium Play dice che la serie non sarà caricata on demand.

Ciao Numero Uno, la serie The Last Kingdom non è prevista su Play. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le novità - Premium Social Caring

Ciao .Ho appena visto il promo e sta scritto Premium play dal 29 ottobre .

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Meno male che lo caricano on demand....senza l'on demand per me sarebbe un grosso problema con tutte le cose che ho da seguire. :eusa_doh:
 
Comunque anche nella newsletter di oggi, per quanto imprecisa possa essere, nella descrizione di The Last Kingdom non è presente il logo di Play. E di solito la newsletter è imprecisa per eccesso, non per difetto.
E' vero che nel promo viene citato Play, è anche vero che Premium Social Caring non è che sia affidabilissima. Ma due indizi in senso contrario non li sottovaluterei. Sappiamo cosa stanno combinando ultimamente con i titoli BBC, secondo loro è già tanto se la trasmettono sui lineari. Per me non la caricano.
 
in pratica è Vikings visto dalla parte dei Sassoni :)

Diciamo che la linea temporale è quella successiva a Ragnar Lothbrok... la storia di The Last Kingdom non è propriamente uguale al romanzo però i personaggi principali sono molto ben caratterizzati.
Da vedere perchè primo è una miniserie e secondo è pure abbastanza epica. :)
 
Diciamo che la linea temporale è quella successiva a Ragnar Lothbrok... la storia di The Last Kingdom non è propriamente uguale al romanzo però i personaggi principali sono molto ben caratterizzati.
Da vedere perchè primo è una miniserie e secondo è pure abbastanza epica. :)

la vedo sicuramente ;)
 
ciao @davidedl83, The Last Kingdom non è prevista su Play. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato - Premium Social Caring

Allora è confermato The Last Kingdom non lo mettono sul play... peccato avrei voluto vedermi la versione doppiata in italiano.
 
Confermo, niente Premium Play purtroppo.

Credo che ci sia un accordo particolare
 
Indietro
Alto Basso