• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last Kingdom - su Premium Action dal 28/10/2016

Credo che ci sia un accordo particolare

Non so se esistano davvero i diritti streaming o meno, però io credo che non verrà caricata perchè andrà su Netflix.
Oppure - ed una cosa non esclude l'altra - non potendo sfruttare la serie per Infinity, avranno ritenuto poco utile rendere un servizio ulteriore agli sfigati abbonati di Premium.

Dopo aver abbandonato a metà molte serie, alcune proprio a favore di Netflix, questa è un'altra vicenda in cui fanno una magra figura. E sono sempre di più ultimamente, purtroppo.
 
Non so se esistano davvero i diritti streaming o meno, però io credo che non verrà caricata perchè andrà su Netflix.
Oppure - ed una cosa non esclude l'altra - non potendo sfruttare la serie per Infinity, avranno ritenuto poco utile rendere un servizio ulteriore agli sfigati abbonati di Premium.

Dopo aver abbandonato a metà molte serie, alcune proprio a favore di Netflix, questa è un'altra vicenda in cui fanno una magra figura. E sono sempre di più ultimamente, purtroppo.

Allora se verrà caricata su Netflix me la guardo con calma lì. Neanche su POD?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Non lo so, sono diritti diversi quindi c'è qualche possibilità che venga messo sul pod. Ma lo vedrai domani se ci sarà o no.
 
Io suppongo che Netflix si è tenuta i diritti streaming ma per qualche oscura ragione non può comunque trasmetterli in Italia. (hanno levato proprio lo slot GHOST sul sito ) eppure se andiamo a vedere la pagina
https://media.netflix.com/en/only-on-netflix/46580 la segnalano come originale globale inclusa l'italia... :evil5:
Qualche giornalista dovrebbe mandare una mail al tizio (Erin Dwyer ) e segnalare l'incongruenza.
 
Stasera manderanno anche i moschettieri.
Se manderanno anche la terza stagione sarei ugualmente contento anche se Netflix si tenesse i diritti streaming.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia quanta pubblicità... ecco perchè volevo vederlo sul play :)
hahhahah
non ci credo hanno tagliato la prima puntata. ma perchè ? mancano 20 minuti abbondanti
ma questa cosa è scandalosa davvero non ho parole.
 
Ultima modifica:
Davvero?? Con sta serie le azzeccano proprio tutte le scelte :D

Vedo che ogni episodio dura un'ora. Quindi 20 minuti di qua e venti di là, invece di 8 episodi ne vengono fuori 12. Scelta che non capisco, come tante altre cose che fanno, ma tant'è. Trasmettono serie da 13-16 con il doppio episodio e poi tagliano serie con meno episodi ma dalla durata maggiore dei 40 minuti? Veramente senza parole.
Come dico spesso, i contenuti li hanno ma li gestiscono davvero in maniera indegna, per usare un eufemismo. Forse era meglio che se la teneva in esclusiva Netflix, che tratta tutti i suoi prodotti al meglio.
Fanno passare proprio la voglia...

Comunque interessante il pilot, anzi i 3/4 di pilot :D
 
Si probabilmente è come dici tu allungano la serie di 3-4 episodi e ci vanno avanti 1 mese in più del previsto.
Davvero unprofessional :D
 
Visto il primo episodio, molto bello...aspettative soddisfatte. :thumbsup:
 
Niente POD ragazzi. E vabbè pazienza. La vedrò su Netflix sempre se arriva...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Comunque almeno, come accadeva nei primi anni di Gallery, c'è la replica il giorno dopo di pomeriggio.
Quindi oltre il venerdì, va in onda il sabato alle 17, il martedi alle 22.05 ed il giovedì alle 22.50.
 
Comunque almeno, come accadeva nei primi anni di Gallery, c'è la replica il giorno dopo di pomeriggio.
Quindi oltre il venerdì, va in onda il sabato alle 17, il martedi alle 22.05 ed il giovedì alle 22.50.

Si . Ma non posso stare dietro agli orari . Ormai sono abituata così. Ragazzi che devo dì? Se arriva su Netflix me la vedo comodamente lì


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Comunque per play ok.....ma premium online???? Non è molto logica la cosa? A meno che non sia oscurata anche in diretta.....
 
niente allora non la seguo non c'e la faccio proprio a stare dietro agli orari ero venuto nel forum per sapere se era un problema provvisorio che non c'era su premium play ma così non è...peccato
 
Io non sto proprio riuscendo a seguirla: senza Play per me è impossibile, anche perché sto vedendo già tante serie, anzi troppe :)

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
Infatti anche io ho lasciato perdere, non è proprio possibile seguirla senza premium play
 
Indietro
Alto Basso