• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Freccia

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questa discussione, visto che ieri sera sul DAB / DTT (canale 258) / Satellite (614 di TivùSat) / Streaming è partita Radio Freccia. Questa radio ha preso il posto di RTL Rock.

Dalla prossima settimana inoltre, questa Radio Freccia approderà anche in FM. Fonte: Pagina facebook di RTL 102.5

Quindi occhio e tenete sotto controllo la radio FM :)
 
In Alessandria su che frequenza finirà, qualche previsione?
Bella domanda. Ci sono i 92.0 che sul sito di Radio Padania non vengono più riportati. Ma sono molto "locali" quei 92.0 Se faranno come Discoradio potrebbero anche potenziarli. Boh chissà. Poi se qualche locale non vende la vedo dura... Ci sono sempre i 92.9 spenti da tempo di Gamma radio... Si vedrà. Magari da noi per ora non ci sarà proprio :icon_rolleyes:
 
gran bel progetto questa RADIO FRECCIA
oggi ho avuto modo di ascoltarla per un paio d'ore in streaming dal sito e mi è piaciuta molto, in effetti il taglio editoriale ricorda moto le radio degli anni 70/80, poi la musica trasmessa è molto bella con alternanza di vecchi successi e pezzi più recenti.
Si sa qualcosa sulla frequenza in FM su Milano e provincia?
 
Si confermo per me questa spacca, spero come ho già detto di poterla ascoltare anche in FM locale in Alessandria ma la vedo dura, temo che parta da Valcava quindi in auto da schifo. Siamo già a Sabato e a breve parte l'FM non si sa nulla sulle postazioni, l'anno scorso per ZETA L'ITALIANA era già tutto chiaro, incrocio le dita. :XXsunsmile:
 
Ultima modifica:
gran bel progetto questa RADIO FRECCIA
oggi ho avuto modo di ascoltarla per un paio d'ore in streaming dal sito e mi è piaciuta molto, in effetti il taglio editoriale ricorda moto le radio degli anni 70/80, poi la musica trasmessa è molto bella con alternanza di vecchi successi e pezzi più recenti.
Si sa qualcosa sulla frequenza in FM su Milano e provincia?
Non lo so...forse perchè io c'ero e la facevo (la radio) sono sospettoso delle imitazioni, vedremo, anzi ascolteremo...
Anche sul nome ho sentimenti ambivalenti...mentre il film omonimo mi era piaciuto molto, non amo molto l'illustre concittadino: fra l'altro a Reggio esiste ancora una radio rock del genere e curiosamente i conduttori parlano tutti come Ligabue, il che obiettivamente non è un gran bel sentire (il modo di parlare, dico) anche se loro pensano che fa molto rock... :laughing7:
A Reggio direi che Freccia è solo DAB e altri digitali, perchè finora i 97 continuano a mandare Radio Padania...
 
Fa parte del rock... rock grezzesco :D
Suraci che mi combini!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non lo so...forse perchè io c'ero e la facevo (la radio) sono sospettoso delle imitazioni, vedremo, anzi ascolteremo...
Anche sul nome ho sentimenti ambivalenti...mentre il film omonimo mi era piaciuto molto, non amo molto l'illustre concittadino: fra l'altro a Reggio esiste ancora una radio rock del genere e curiosamente i conduttori parlano tutti come Ligabue, il che obiettivamente non è un gran bel sentire (il modo di parlare, dico) anche se loro pensano che fa molto rock... :laughing7:

Pensa che trasmettono pure in mono, perche' (dicono) fa molto rock 70's.. Comunque, al di la' di tutto, le scalette della radio di cui parliamo spaccano, altro che Virgin e RadioFreccia..
 
Non lo so...forse perchè io c'ero e la facevo (la radio) sono sospettoso delle imitazioni, vedremo, anzi ascolteremo...
Anche sul nome ho sentimenti ambivalenti...mentre il film omonimo mi era piaciuto molto, non amo molto l'illustre concittadino: fra l'altro a Reggio esiste ancora una radio rock del genere e curiosamente i conduttori parlano tutti come Ligabue, il che obiettivamente non è un gran bel sentire (il modo di parlare, dico) anche se loro pensano che fa molto rock... :laughing7:
A Reggio direi che Freccia è solo DAB e altri digitali, perchè finora i 97 continuano a mandare Radio Padania...

e che radio quella, Areggio, sempre sintonizzata dal sottoscritto ;)
 
Intanto sto notando tanta pubblicità di Virgin Radio in tv... Evidentemente non sono poi così tranquilli ... ;)
 
Indietro
Alto Basso