• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Freccia

Attivati i 105,5 MHz (ex Radio Padania Libera) da Montagna Longa (Carini)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
102.1 x la precisione
della frequenza milanese non avevo letto
ovviamente essendoci sui 102.2 la filodiffusione Rai mi chiedevo se non ce ne fosse un'altra
Ho provato a monitorare i 102.100 in collina, dove talvolta arrivano i segnali lombardi, specialmente proprio dalla Roncola...ma arriva un Radio Zeta, non so da dove...concorrenza in famiglia... :laughing7:
 
Chi riceve o riceveva Radio Padania Libera, segnalate qui in modo da determinare dove è acceso. Attenzione potrebbe essere stata attivata anche su ex frequenze RTL 102.5
 
Da ieri mattina attivati anche a Reggio Emilia i 97.00 ex Radio Padania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa era la frequenza "doppia" di RTL ora è diventata "Radio Freccia" ma io non sento nulla è tutto un fruscio ... :5eek:

Dipende la tua Locazione, a Palermo Radio Freccia si sente quasi all'ingresso di Villabate e poi il segnale viene interrotto perché arriva Radio Schitikkio da Bagheria, quindi se è un tutto un fruscio sicuramente sarai un bel po distante da Monte Grifone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
testata ieri sera a Milano città sui 91.2
la frequenza è molto circoscritta forse peggio anche degli 89.5 di Margherita
e appena fuori verso nord si inserisce subito Radio 2 Rai da Varese
 
Da ieri mattina attivati anche a Reggio Emilia i 97.00 ex Radio Padania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, questo dovrebbe voler dire che quindi Radio Padania se la era comprata.
Dovete sapere che storicamente questa frequenza era di proprietari reggiani (anzi montanari) (guardacaso gli avevo fatto le schede del censimento io, in realtà doveva essere 97.050) ed era stata affittata a diversi network (da un certo punto in poi stabilmente RDS).
Ne avevo perso le tracce non occupandomi più di queste cose e mi chiedevo se anche Padania fosse in affitto, per logica da questi ultimi fatti sembrerebbe che invece se la fosse comprata).
 
Ultima modifica:
Dipende la tua Locazione, a Palermo Radio Freccia si sente quasi all'ingresso di Villabate e poi il segnale viene interrotto perché arriva Radio Schitikkio da Bagheria, quindi se è un tutto un fruscio sicuramente sarai un bel po distante da Monte Grifone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no io ricevo regolare tutte le frequenze da M.Pellegrino non capisco come mai proprio questa non la sento ...
 
In zone in cui RTL ha due frequenze e Radio padania non esiste, quale sarà la priorità? Attivare Radio Zeta oppure Radio Freccia?
 
Indietro
Alto Basso