• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Italia Australia 58 ovest

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Non riesco più a ricevere il provider Telespazio con appunto Rai Italia Australia sui 58 ovest.
La frequenza è 4120 v 27500 3/4, mentre per tutte le altre frequenze del satellite la mia 3 metri microforata non ha problemi.
Qualcuno potrebbe verificare se il canale è ancora in onda?
Grazie
 
Non ricevo questa slot, ma da fonte attendibile i 4120 V non sarebbero al momento attivi.

 
Probabilmente non c' è più niente in chiaro.
Sia sui 57° E (4136 R), sui 34.5° W (4173 R) che sui 47.5° W (4178 L) i canali risultano codificati.
 
Grazie, la tua fonte ti saprebbe dire dove si sono spostati questi canali? Hanno cambiato frequenza oppure proprio satellite?
Grazie
Sono tuttora attivi ma non piu a 4120 v ma a 3880 h nel trasponder dove sono le cinesi cctv ,ma aime tutto in codifica irdeto 2

Immagine.png
 
Ultima modifica:
leggero OT

sbaglio o questo sat ha subito una notevole calo di potenza
da molto tempo con la mia 150 non ricevo + nulla prima mi bastava anche la 125 x ricevere qualche Tp
 
leggero OT

sbaglio o questo sat ha subito una notevole calo di potenza
da molto tempo con la mia 150 non ricevo + nulla prima mi bastava anche la 125 x ricevere qualche Tp

Si infatti e vero intelsat 21 e molto meno potente del panamsar 9. Io con la tre metri lnb decentrato sono sopra al limite di 2 db.:doubt:
 
Indietro
Alto Basso