• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistica e caratteristiche raccomandata A/R on-line

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.960
Mi spiego, in poche parole per chi non ha la PEC può spedire la raccomandata A/R dal sito delle Poste o da altro sito e arriva prima della raccomandata cartacea A/R? Penso sia tracciabile anche appena arrivata, sbaglio?
 
Io in passato mandai (per altri motivi) un telegramma online e i tempi furono identici a quelli del servizio standard, in ogni caso credo siano indicati sul sito delle poste
 
Sì, più che altro mi interessavano le esperienze degli altri che hanno disdetto così con Sky, in modo che chi legge, e non ha una PEC, e non vuole sorbirsi la fila alle Poste possa avere le idee più chiare.
 
Sì, più che altro mi interessavano le esperienze degli altri che hanno disdetto così con Sky, in modo che chi legge, e non ha una PEC, e non vuole sorbirsi la fila alle Poste possa avere le idee più chiare.

Ah ok, se non è per velocizzare i tempi credo non ci siano problemi, dovrebbero avere la stessa valenza ;)
 
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare di qualcuno che inviò disdetta via mail ordinaria alla loro PEC e venne ricontattato
 
Indietro
Alto Basso