• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio Premium Play On Demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serious_klan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
248
sul mio decoder(ican 5000t2) quando accedo ai contenuti on demand vado su premium play o almeno mi pare. passati i 3 mesi però mi scadrà. qual è il canale on demand? oppure il premium play del decoder è la stessa cosa dell'on demand? scusate ma non ho ancora capito dove trovare l'on demand. ho il pacchetto completo escluso bambini e con 3 mesi grtis di premium play.
grazie
 
Tu hai 3 mesi gratis di Play Mobilità, cioè vedere i canali live su PC, Smartphone e Tablet. Dopo i 3 mesi gratis continui a vedere i canali On Demand come stai facendo adesso.
 
quindi l'applicativo premium play si "accorge" se sto usando un decoder-e in questo caso i contenuti sono disponibili per tutta la durata dell'abbonamento- oppure un dispositivo mobile- e in questo caso ho 3 mesi. Quello che mi ha fuorviato è che per accedere all'on demand sul decoder utilizzo le app del decoder(tasto rosso in alto VOD, probabilmente dopo i 3 mesi dovrò andare sul canale premium on demand- che non ricordo se è il 399.
 
No, userai sempre il tasto VOD.

Quelle che vedi li nel tasto VOD, sono alla fine solo dei link di collegamento dei servizi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso