• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CERCO cam tivù sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.772
Località
Alba (CN)
Come da titolo cerco CAM tivusat che legga scheda HD. Ottima occasione per chi vuole comprare mettersi tivusat 4K e/o vedere Mezzo e si ritrova una CAM di troppo per casa.
In pratica vi faccio un favore :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Come da titolo cerco CAM tivusat che legga scheda HD. Ottima occasione per chi vuole comprare mettersi tivusat 4K e/o vedere Mezzo e si ritrova una CAM di troppo per casa.
In pratica vi faccio un favore :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Hai un MP

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
euro 21,00 cam tivusat spedizione tracciabile pagamento postepay o paypal invio amici parenti
la cam ha lo stesso software delle cam tivusat con la scritta HD e 4K anche se non lo ha scritto
 
limitiamoci a rispondere alla richiesta di luctun.
Luctun devi tenerci aggiornato: hai un PM da allaz che non ne ha specificato il contenuto (se richiesta info o se proposta in privato) e poi una proposta da dartagnam.
Ricordo a tutti che le trattative devono essere pubbliche.
 
Scusate. Il PM è relativo ad offerta di Cam HD telesystem nuova, che ho acquistato solo per la scheda tivusat e mai usata. 30 euro + spedizione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
luctun, vuoi deciderti a far sapere cosa hai deciso ? trattative pubbliche non solo per gli offerenti ma anche per chi ha fatto la richiesta oggetto del thread.
Sei stato online fino alle 14.11 e fino a quel momento hai ricevuto tre offerte. Quindi ?
 
Come da titolo cerco CAM tivusat che legga scheda HD. Ottima occasione per chi vuole comprare mettersi tivusat 4K e/o vedere Mezzo e si ritrova una CAM di troppo per casa.
In pratica vi faccio un favore :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

20 euro + spedizione
 
luctun, vuoi deciderti a far sapere cosa hai deciso ? trattative pubbliche non solo per gli offerenti ma anche per chi ha fatto la richiesta oggetto del thread.
Sei stato online fino alle 14.11 e fino a quel momento hai ricevuto tre offerte. Quindi ?
Facciano così... ringrazio dell'opportunità data dal mercatino, ma PER ME la cosa non può essere così pressante. Non è una questione di via o di morte.
Chiedo scusa per non avere i tempi di questo forum e chiedo, gentilmente, di chiudere quest'annuncio. In ogni caso non ho trovato quello che cercavo.

Grazie comunque per le proposte :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso