• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Servizio "Al Cinema x2"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.349
Località
Alghero
20hr8f5.jpg


TUTTO IL CINEMA CHE VUOI A CASA E ANCHE NELLE SALE!

Con Premium puoi goderti il grande Cinema a casa con tantissime prime TV sui canali e On demand su Premium Play e adesso, con il Servizio "Al Cinema x2" anche in sala!

IL SERVIZIO "AL CINEMA X2"

A soli 2€ al mese puoi richiedere 2 Buoni Cinema ogni 2 mesi, validi per 2 ingressi gratuiti in tutte le sale cinematografiche della rete UCI Cinemas e in tutte le sale aderenti all’iniziativa. Clicca qui per consultare l’elenco.

Su ogni buono cinema dovrai indicare il nome dell’utilizzatore, il cinema in cui lo utilizzerai e il giorno.

I BUONI CINEMA SONO VALIDI

● tutti i giorni della settimana, compresi weekend e festivi
● per tutti i film e per tutti gli orari in programmazione
● contemporaneamente per andare in compagnia di un’altra persona
● in due momenti diversi e anche per due nominativi diversi

COME RICHIEDERE I BUONI CINEMA

25kls3s.jpg


In base alla data di sottoscrizione del Servizio Al Cinema x2, puoi richiedere ed utilizzare i tuoi buoni cinema nelle seguenti modalità:

smr4fm.png


COSA PRESENTARE AL CINEMA

Una volta che hai generato il buono cinema con l’indicazione del nome dell’utilizzatore, la data e il cinema scelto, dovrai stamparlo e consegnarlo alla cassa per ricevere l’ingresso per il film che vuoi vedere.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

● per poter richiedere ogni 2 mesi i buoni cinema, dovrai mantenere attivi sia il Servizio Al Cinema x2 che il tuo abbonamento con incluso il pacchetto Cinema
● una volta che hai generato il buono cinema, non potrai più modificarlo
● i buoni cinema non sono utilizzabili per la visione di anteprime, spettacoli 3D, proiezioni nella sale speciali e/o posti VIP gli eventi speciali e contenuti extra (ad es. film "evento", concerti, documentari di vario genere, rassegne, etc.)

E ora scegli se procedere con l’attivazione del Servizio "Al Cinema x2" o con la richiesta dei buoni cinema, se lo hai già attivato!

Per consultare le Condizioni Generali del Servizio "Al Cinema x2" clicca qui.

NOTE LEGALI

Il Servizio "Al Cinema x2" è riservato ai clienti Mediaset Premium abbonati al pacchetto Cinema. Canone di 2€/mese. Consente di richiedere ogni 2 mesi, secondo le modalità previste nelle Condizioni Generali del Servizio, 2 buoni cinema convertibili in ingressi validi 2 mesi, dal lunedì alla domenica presso le sale aderenti all'iniziativa. La fruizione del Servizio "Al Cinema x2" è limitata alla disponibilità delle sale cinema aderenti e sono escluse anteprime, spettacoli 3D, proiezioni nelle sale speciali e/o posti VIP, nonché gli eventi speciali e contenuti extra (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, film "evento", concerti, documentari di vario genere, rassegne, etc.), nelle sale dei Cinema. Ogni buono cinema è valido solo per il Cinema e nel giorno su di esso riportati ed è utilizzabile per una sola volta. Il mancato rispetto della data indicata sul buono cinema comporta la perdita della possibilità di usufruirne. Il buono cinema non costituisce prenotazione del posto.
 
Ultima modifica:
E' una buona idea, anche se dovrebbero ampliare un po' la lista dei cinema convenzionati. Per esempio, nella mia zona (Brindisi o Lecce) non c'è alcun cinema.
 
forse anche un po' di elasticita' in piu' non avrebbe guastato, come il fatto che e'necessario avere almeno un anno di anzianita'contrattuale relativa al contenuto cinema del proprio abbonamento e che le date di accesso al cinema debbano venir annunciate in anticipo senza poter modificarle. A mio parere forse sarebbe bastata la presentazione del buono o coupon,come avveniva in una precedente promozione di qualche tempo fa. In fondo,il cinema e' il classico posto dove si sceglie di andare senza prenotazione magari decidendo all'istante senza dover mettere l'impegno in agenda per concedersi una serata di svago ed intrattenimento con un buon film :)
 
Ultima modifica:
ho notato che il passaggio dalla Premium for Xmas (la tessera prepagata disponibile dal 15 novembre e di cui si parla in apposito topic sul forum) ad un abbonamento vero e proprio che venisse stipulato include in quel caso, con l'avvenuto upgrade contrattuale effettuato, la immediata disponibilita' dell'opzione Cinema x2 di cui poter eventualmente usufruire come da condizioni contrattuali illustrate.
Cio' a mio avviso stride nettamente con il fatto che un abbonato in profilo contrattuale attivo,il quale non abbia ancora raggiunto un'anzianita' di abbonamento fissata ad almeno un anno relativamente al contenuto cinema sulla propria tessera, non possa richiedere il servizio.
Una disparita' evidente che magari potra' essere riconsiderata per non penalizzare il cliente che, sebbene attivo da tempo rispetto al nuovo abbonato, non raggiunga l' intero anno di anzianita' contrattuale specificata e comprensiva del contenuto cinema
 
Ultima modifica:
Con Premium For Christmas il servizio "Al Cinema x2" è incluso solo per un mese.
 
Con Premium For Christmas il servizio "Al Cinema x2" è incluso solo per un mese.

e' comunque una gradita opzione in piu' che ad esempio un abbonato premium cinema che avesse un contratto stipulato anche da 11 mesi invece non ha a sua disposizione pur nella volonta' di acquistare il servizio alla cifra fissata, a maggior ragione di disparita' a mio avviso visto che comunque gli eventuali buoni per usufruire del servizio stesso vanno richiesti ogni due mesi.
In questo caso quindi l'utente con maggiore anzianita'contrattuale viene un po'sottovalutato rispetto al nuovo, a differenza da cio'che accade relativamente ad altri servizi come ad esempio play mobilita'
 
Ultima modifica:
certo che lanciare un servizio del genere e poi in tutta la provincia di Lecce avere convenzionato solo un cinema a Taviano mi sembra a dir poco assurdo...:doubt::mad: a me sarebbe interessato se ci fosse stato un cinema su Lecce aderente
 
certo che lanciare un servizio del genere e poi in tutta la provincia di Lecce avere convenzionato solo un cinema a Taviano mi sembra a dir poco assurdo...:doubt::mad: a me sarebbe interessato se ci fosse stato un cinema su Lecce aderente

Infatti, ma poi perché non fare una convenzione con il the space? Presente in tutta Italia?
 
uci cinemas è presente in tutta Italia e comunque ci sono ache altri cinema, la lista mi sembra lunga, anche se la promozione non mi sembra allettantissima.

Sì Uci cinemas è presente in tutta Italia, ma per esempio a Brindisi o Lecce, nella mia zona, non ci sono Uci Cinema. Il più vicino è a Bari e sono 130 km. Comunque come hai già detto non è una buona promozione.
 
Sì Uci cinemas è presente in tutta Italia, ma per esempio a Brindisi o Lecce, nella mia zona, non ci sono Uci Cinema. Il più vicino è a Bari e sono 130 km. Comunque come hai già detto non è una buona promozione.

i cinema convenzionati non sono solo uci cinemas, puoi vedere l'elenco nel pdf sopra, poi se non ci sono comunque vicino a te. mi dispiace, ma sono comunque tanti ;)
 
Io non ho la stampante. 😂Comunque devo leggermi bene il file.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Relativamente a questo servizio, dalla pagina dell'abbonamento da qui, http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione, viene inserito nelle note che è attivo per un utilizzo tale servizio ma nelle note c'è scritto che successivamente può essere attivato. Visto che qualcuno qua aveva detto che si può fare solo dopo un anno, non è qche questo è valido per le vecchie offerte e chi non ha ancora un anno di anzianità mentre per chi attiva ora può essere attivato da subito?
 
Relativamente a questo servizio, dalla pagina dell'abbonamento da qui, http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione, viene inserito nelle note che è attivo per un utilizzo tale servizio ma nelle note c'è scritto che successivamente può essere attivato. Visto che qualcuno qua aveva detto che si può fare solo dopo un anno, non è qche questo è valido per le vecchie offerte e chi non ha ancora un anno di anzianità mentre per chi attiva ora può essere attivato da subito?

Ti confermo che hanno eliminato l'anzianità contrattuale di almeno un anno per poter attivare il servizio:

Prima:

Il Servizio "Al Cinema x2" è riservato ai clienti Mediaset Premium abbonati al pacchetto Cinema con un'anzianità contrattuale di almeno un anno.

Adesso:

Il Servizio "Al Cinema x2" è riservato ai clienti Mediaset Premium abbonati al pacchetto Cinema.
 
ok grazie dell'informazione. Secondo me era un paletto poco costruttivo quello dell' anzianita'contrattuale di almeno un anno, sembrava stonare fin da subito questa richiesta di fedelta' anche alla luce del fatto che il servizio viene inizialmente inserito in altra tipologia di abbonamento che venisse stipulato ex novo e dunque privo di qualsiasi anzianita'contrattuale creando un controsenso nel confronto della relativa disponibilita'
 
Ho capito quello di Sky mi sembra peggio oltre al fatto che solo clienti extra, qui con 4 euro hai 2 biglietti ... 12 euro di guadagno avrei fatto anche qualcosa con play tipo anche un film play a pagamento
 
a parte che non è esclusiva di Sky ma ci sono anche Tre/Wind per fare degli esempi, 4 euro x 2 ogni settimana, non una volta ogni 2 mesi, con Sky, Grande Cinema 3, Windx2, ecc.... sono anni e anni che le utilizzo.

ripeto buona iniziativa ma potevano fare di più ;)
 
Si ma è solo dal lunedì al giovedì in più magari ti devi vedere un film che non ti piace qui hai 2 mesi per decidere il film da vedere. Potresti vederne 1 un mese e L altro mese un altro... qui ci puoi andare di sabato e domenica ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso