• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Servizio "Al Cinema x2"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma è solo dal lunedì al giovedì in più magari ti devi vedere un film che non ti piace qui hai 2 mesi per decidere il film da vedere. Potresti vederne 1 un mese e L altro mese un altro... qui ci puoi andare di sabato e domenica ...

ok mi arrendo, alzo le mani ;)
 
Poi comunque ogni settimana se sei abbonato da più di 10 anni altrimenti ogni mese
 
ciao ragazzi, leggevo le condizioni, mi pare di capire debba essere tenuto attivo per 12 mesi altrimenti in caso di recesso si restituiscono gli sconti, ho capito male?
Altro dubbio, allunga la scadenza del contratto?
 
sono con christmas box, mi è arrivato l'sms oggi con su scritto di utilizzare i buoni entro fine gennaio. Ma se attivo il servizio sarò poi obbligato a tenere il servizio pena downgrade o potrò rimodulare l'opzione come gli altri pacchetti a metàmarzo? comunqueun paio di considerazioni sull'offerta: ad primo occhio sembra davvero ridicola (e poi premium fatti furba... anzichè mettere 2 euro metti 1,90 che ha tutto un effetto agli occhi del cliente..) però devo dire che è estremamente elastica: si può usare da soli o in coppia, tutti i giorni della settimana. Se si hanno dei cinema convenzionati vicino non è male! unica noia il fatto di dover scegliere prima e stampare. Comunque non è malaccio.
EDIT: ho controllato le varie sale convenzionate, onestamente la copertura del territorio è piena di lacune. Peccato,con qualche altro cinema in più non sarebbe stato male. Tragicomico che sia fuori il the space, che da quel che mi ricordo è di proprietà di Berlusconi...
 
Ultima modifica:
Il servizio "Al Cinema x2" ha durata di 1 mese e dà diritto a richiedere 2 buoni cinema validi due mesi per 2 ingressi nelle sale aderenti. Per continuare a fruirne attiva il servizio su mediasetpremium.it oppure chiama l'199 309 309.

Non ci sono vincoli, puoi sfruttare i 2 buoni cinema previsti nella tua promozione, poi l'opzione si disattiva da sola dopo 1 mese.
 
Come vi sembra questo nuovo servizio? :)

a me sembra una buona iniziativa; avessero aggiunto il circuito the space sarebbe stata ottima!

non ho però capito questo punto:
<<
...potrai attivarlo al costo di 2€ al mese...
Consente di richiedere ogni 2 mesi, secondo le modalità previste nelle Condizioni Generali del Servizio, 2 buoni cinema convertibili in ingressi validi 2 mesi, dal lunedì alla domenica presso le sale aderenti all’iniziativa.
>>

vuol dire che il costo è 2 euro al mese ma i biglietti ne danno 2 a bimestre?
 
a me sembra una buona iniziativa; avessero aggiunto il circuito the space sarebbe stata ottima!

non ho però capito questo punto:
<<
...potrai attivarlo al costo di 2€ al mese...
Consente di richiedere ogni 2 mesi, secondo le modalità previste nelle Condizioni Generali del Servizio, 2 buoni cinema convertibili in ingressi validi 2 mesi, dal lunedì alla domenica presso le sale aderenti all’iniziativa.
>>

vuol dire che il costo è 2 euro al mese ma i biglietti ne danno 2 a bimestre?
Si, due euro al mese per due biglietti al bimestre, da utilizzare anche disgiuntamente, ed in periodi diversi, ma entro il termine di due mesi dalla generazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso