• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Generation HD, al via il canale dedicato ai Millennials

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.466
Località
MEGAMIX PLANET
Un nuovo brand, un nuovo canale, una nuova casa per tutti i Millennials. È SKY GENERATION HD, il nuovo canale temporaneo acceso per tre settimane, da venerdì 29 ottobre a domenica 20 novembre, alla numerazione 111 di Sky...

DIGITAL-NEWS
 
Manca il collega serie sul canale.........speriamo che la mettano.Si rischia di perdersi qualche episodio delle molte serie in onda.P.s.oggi è sabato 29 ottobre e non venerdi.Avete sbagliato giorno della settimana.:laughing7:
 
Del canale hanno curato il logo...i bumper...quasi come fosse un canale definitivo.
Magari si tratta di un test...se dovesse aver seguito poi passerebbe a canale lineare...me lo auguro.
 
Lo segnalo anche qui.....
Adesso è in programmazione la maratona della stagione 1 di Ballers, al termine parte la stagione 2 primatv
 
Bravo, Matteo! Ero proprio curioso di dare un'occhiata a questo canale. :)
 
Del canale hanno curato il logo...i bumper...quasi come fosse un canale definitivo.
Magari si tratta di un test...se dovesse aver seguito poi passerebbe a canale lineare...me lo auguro.

Sinceramente farebbe piacere anche a me, è vero che alcuni programmi sono trasmessi già da altri canali, ma secondo me è un canale che ha un suo potenziale e potrebbe avere "vita propria" :)
 
Comunque si sono detti aperti ad un proseguimento dell'esperimento, in caso di successo.

Di sto canale ho già messo gli occhi su Highschool of the Dead (finalmente in HD anche in TV), Akira e per comodità (perché presenti anche su TIMvision) anche sui film di Berserk
 
A me il logo piace, più piccolo rispetto a quello di sky Atlantic ed anche le scritte tipo "maratona" sotto il logo sono ben fatti e meno invasivi di quelli in Sky Atlantic.
 
Comunque si sono detti aperti ad un proseguimento dell'esperimento, in caso di successo.

Di sto canale ho già messo gli occhi su Highschool of the Dead (finalmente in HD anche in TV), Akira e per comodità (perché presenti anche su TIMvision) anche sui film di Berserk

è quello degli zombie già passato su man ga ??
 
è quello degli zombie già passato su man ga ??


Si. Lo stanno replicando ogni fine settimana in versione doppiata. Però Man-ga non è né in HD e né in 16:9. Quindi, vederci anime nuovi, non è proprio il massimo. Sfrutteró l'occasione per vederlo su Sky Generation nel suo formato originale e col doppiaggio :)
 
Si. Lo stanno replicando ogni fine settimana in versione doppiata. Però Man-ga non è né in HD e né in 16:9. Quindi, vederci anime nuovi, non è proprio il massimo. Sfrutteró l'occasione per vederlo su Sky Generation nel suo formato originale e col doppiaggio :)



Allora approfitto per rivederlo pure io, in hd e doppiato( mi era piaciuto moltissimo).....ma c'è anche una continuazione/seconda stagione??
 
Allora approfitto per rivederlo pure io, in hd e doppiato.....ma c'è anche una continuazione/seconda stagione??


No. Però secondo varie news, essendo il manga progredito ed essendo di grande successo, l'ipotesi di una seconda stagione non è da scartare.
 
Comunque si sono detti aperti ad un proseguimento dell'esperimento, in caso di successo.

Di sto canale ho già messo gli occhi su Highschool of the Dead (finalmente in HD anche in TV), Akira e per comodità (perché presenti anche su TIMvision) anche sui film di Berserk
Si anch'io avevo messo gli occhi su Berserk, purtroppo mi hanno fatto subito cambiare idea

emlzU4j.jpg
 
Indietro
Alto Basso