• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Generation HD, al via il canale dedicato ai Millennials

E Highschool of the Dead non lo terminano?


Non hanno trasmesso nemmeno Mazinkaiser, come annunciato (trasmetteranno solo SKL).


Contemporaneamente sta passando anche su man-ga( certo in sd ovviamente)....
Io spero comunque in una proroga della data cessazione ☺ ☺
Oramai il passaggio( intendo facendo zapping ) sul 111 è consueto.....
 
Contemporaneamente sta passando anche su man-ga( certo in sd ovviamente)....
Io spero comunque in una proroga della data cessazione ☺ ☺
Oramai il passaggio( intendo facendo zapping ) sul 111 è consueto.....
Goditelo finchè dura...in EPG c'è già la programmazione "normale"...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Contemporaneamente sta passando anche su man-ga( certo in sd ovviamente)....


Mah, a sto punto aspetto questo tanto sbandierato passaggio di Sky On Demand all'HD per vederlo. Oppure, uno sbarco su TIMvision.

Potevano dirlo prima che facevano sta suola. Mi risparmiavo la fatica di registrare. Fortuna che le puntate non le ho ancora viste.

Un canale Sky peggio gestito di così davvero non lo ricordo.....
 
Highschool of the dead c'è sull'on demand completa...e io che perdevo tempo a controllare l'epg giorno per giorno :eusa_wall:
 
Visto che stasera chiude, posso fare un bilancio personale...
Per me positivo, mi sono rivisto Highschool....qualche episodio qua e lá di Jeeg e altre cosette.... alcuni special interessanti e soprattutto la prima stagione di Vice principal....
É stata un po' confusionaria la gestione, ma gli dò un 7,5....
Ben vengano ste iniziative😀
 
Ho notato una sezione SKYGeneration sul mysky....secondo voi stanno per far tornare il canale?
 
Ho notato una sezione SKYGeneration sul mysky....secondo voi stanno per far tornare il canale?
Magari come temporary, ma come canale fisso dubito, data la nuova numerazione...se avessero voluto lanciare nuovi canali, avrebbero lasciato qualche numero vuoto, credo...
 
io ci sto guardando viceprincipals giusto perchè avevo visto la prima allo scorso generation, the generi (alcune puntate sono divertenti...ma avevo preferito mario benchè + demenziale) room 104(ma qualche puntata è da malati e ogni tanto i duplass ci scivolano troppo su questa cosa IMHO) e ovviamente silicon valley.

non si capisce però come mai non riescano a inserire queste poche puntate nei canali live...forse sono prove per vedere come ci muoviamo...xò anche la scorsa volta hanno passato cose interessanti che qualcuno potrebbe perdersi
 
Magari come temporary, ma come canale fisso dubito, data la nuova numerazione...se avessero voluto lanciare nuovi canali, avrebbero lasciato qualche numero vuoto, credo...
Segnalato sullo Sky Life, ritorna dal 27 ottobre al 9 novembre sul canale 111.
 
Sono iniziative carine ma la sostanza è quella che è.

sono tutti eventi che stanno su ondemand da mesi nella sezione generation. di buono hanno partorito i'm dying up here e silicon valley tutti insieme senza aspettare settimane...e qualche altra cosa era godibile. è uno svuotacantine di alcuni diritti HBO che non si addicono molto a sky atlantic
 
Indietro
Alto Basso