• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat vecchio decoder Humax

O

ospite

Ho uno Humax CI5400. È un vecchio common interface di circa 15 anni fa. Se acquisto la cam tivusat con la tessera Gold su riesce a vedere i canali tivusat compreso il nuovo canale Mezzo? Oppure è una spesa inutile?
 
Ho uno Humax CI5400. È un vecchio common interface di circa 15 anni fa. Se acquisto la cam tivusat con la tessera Gold su riesce a vedere i canali tivusat compreso il nuovo canale Mezzo? Oppure è una spesa inutile?

Credo che sia una spesa inutile. Non credo che il tuo humax sia compatibile con il "nuovo" standard dvb-s2 ! Ti conviene comprare un nuovo decoder ;)
 
Ho uno Humax CI5400. È un vecchio common interface di circa 15 anni fa. Se acquisto la cam tivusat con la tessera Gold su riesce a vedere i canali tivusat compreso il nuovo canale Mezzo? Oppure è una spesa inutile?

Avevo lo stesso tuo decoder ma la cam TivùSat non la leggeva proprio, ho dovuto metterci la Samsung Cam, quella che si acquistava con la tessera Mediaset Premium inclusa, con la card TivùSat richiesta alla Rai quando ancora le inviavano per posta agli abbonati, però niente HD e niente canali anche in SD quando sono trasmessi in DVB-S2, quindi ti converrebbe prendere un nuovo decoder...
 
Indietro
Alto Basso