• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"errore di rete (-6) rete non collegata"Mediaset On Demand, LA7 on demand, Rai Replay

francescoiuliano

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
26
"errore di rete (-6) rete non collegata"Mediaset On Demand, LA7 on demand, Rai Replay

Salve,
le app in oggetto non le riesco a vedere su smart tv lg 43uh603v. mi da sempre "errore di rete (-6) rete non collegata. verificare le impostazioni di rete" mentre invece altre app che richiedono la connessione tipo netflix e youtube funzionano. quale potrebbe essere il problema?
 
non ho potuto cambiare i dns direttamente al modem perchè credo sia chiuso alle modifiche (è di proprietà TIM), quindi ho scoperto di poterlo fare alla connessione della tv andando in impostazioni di rete ma continuo ad avere l'errore per quelle 3 app
 
Prova a sentire la TIM, potresti avere problemi di routing sulla tua connessione verso i server che ospitano quei servizi.
 
Purtroppo non ho le informazioni per fare questa prova direttamente dal televisore, quindi cambiare lì i dns impostando i paramentri a mano.

In ogni caso condivido le parole di boothby
 
Salve,
le app in oggetto non le riesco a vedere su smart tv lg 43uh603v. mi da sempre "errore di rete (-6) rete non collegata. verificare le impostazioni di rete" mentre invece altre app che richiedono la connessione tipo netflix e youtube funzionano. quale potrebbe essere il problema?

il problema sta nel fatto che la tua tv non è distribuita per il mercato Italiano...

devi utilizzare la famigerata procedura di sblocco delle impostazioni di area dal menu segreto...

c'è da smanettare un po' (soprattutto serve un telecomando diverso da quello in dotazione per accedere a quel menu...di solito si suggerisce l'uso di un telecomando universale meliconi - io ho usato un "control digital 300" per sbloccare la mia tv LG)...

qui puoi trovare i dettagli dell'operazione (non preoccuparti se si parla di modelli diversi...il sistema è uguale per tutti, l'importante è trovare i codici giusti per il telecomando universale - il sito meliconi aiuta molto con il suo database per marche e modelli)...

wxw.avmagazine.it/forum/29-discussioni-generali-su-display-e-tv/260576-come-attivare-i-servizi-mhp-su-tv-led-smart-lg (il link non è attivo, ma basta cambiare la "x" nel prefisso www ;))...
 
Indietro
Alto Basso