• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist 4 - Dal 04/11/2016 su Fox Crime HD

Ma se è stato il punto saliente prima della pausa??Impossibile non ricordarsi di quell'evento cosi' importante.:evil5:
Ti giuro! Con tutte le serie che ho seguito nel frattempo e a causa della lunga pausa, me n'ero totalmente dimenticato. Infatti quando era in quella baita mi domandavo cosa ci facesse lì lontano dalla famiglia.
 
Effettivamente era difficile dimenticare la morte di Tom....
Però è capitato anche a me,tra una stagione e l’altra, dimenticare elementi importanti....
Vai tranquiiii!!!
 
Visto che la serie prosegue sempre con ottimi episodi,mi sembra alquanto strano che per più di un mese non se ne è parlato più.Ritengo sempre come una delle migliori serie in circolazione.Trama mai scontata.:evil5:
 
Qualcuno ha notato la schifezza che hanno fatto nel mandare l'episodio di ieri sera,hanno tagliato circa una decina di secondi in un diagolo al 35 minuto circa??:eusa_think:Anche sull'ondemand è la stessa cosa,stasera all 00,20 provo a registrare la replica per vedere se il taglio è messo al medesimo minutosecondo.
 
Qualcuno ha notato la schifezza che hanno fatto nel mandare l'episodio di ieri sera,hanno tagliato circa una decina di secondi in un diagolo al 35 minuto circa??:eusa_think:Anche sull'ondemand è la stessa cosa,stasera all 00,20 provo a registrare la replica per vedere se il taglio è messo al medesimo minutosecondo.
Quale episodio?
 
Anche questa quinta stagione stupenda speriamo che il segreto della valigetta venga svelato, io ho una mia teoria...
 
Grandissimo finale di stagione abbiamo con grande stupore capito cosa c'era nella borsa che Raymond Reddington voleva segreta ,conteneva le ossa del vero Raymond Reddington quindi chi è Raymond Reddington??Grande serie grande sceneggiatura e grandi interpreti,adesso Elizabeth e un po incavolata,nella prossima stagione ne vedremo delle belle............:evil5::)
 
Bellissima serie... non finisce mai di stupirmi e rarissimamente noiosa! E poi adoro James Spader, unico!
 
Grandissimo finale di stagione abbiamo con grande stupore capito cosa c'era nella borsa che Raymond Reddington voleva segreta ,conteneva le ossa del vero Raymond Reddington quindi chi è Raymond Reddington??Grande serie grande sceneggiatura e grandi interpreti,adesso Elizabeth e un po incavolata,nella prossima stagione ne vedremo delle belle............:evil5::)
Che ci fossero delle ossa si sapeva da tempo, ma che fossero del vero Reddington chi poteva immaginarselo? Qualche telespettatore deve essersi illuso che Tom non fosse morto, invece era solo un cameo da "fantasma". Come sempre con questi maledetti cliffhanger bisogna aspettare mesi prima di saperne di più.
 
Che ci fossero delle ossa si sapeva da tempo, ma che fossero del vero Reddington chi poteva immaginarselo? Qualche telespettatore deve essersi illuso che Tom non fosse morto, invece era solo un cameo da "fantasma". Come sempre con questi maledetti cliffhanger bisogna aspettare mesi prima di saperne di più.
Questa serie non delude mai,ieri davvero hanno fatto un capolavoro gi sceneggiatori.
 
Dopodomani inizia la sesta stagione di The Blacklist,con tanta carne al fuoco.Una serie che non stanca-delude mai anche dopo diversi anni.P.s.Come mai non c'è ancora l'apposita discuassione sulla sesta stagione?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso