• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Expanse - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.276
Località
Napoli
Genere: space opera, giallo - Trama: Nel XXIII secolo, il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e si trova una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressionale marziana, e il degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella fascia principale degli asteroidi e i pianeti esterni. In questo difficile contesto, si intrecciano le vicende del detective di polizia Josephus Miller, di stanza su Cerere, a cui viene affidata l’indagine sulla scomparsa di una donna terrestre, Julie Andromeda Mao, e il secondo ufficiale del cargo portaghiaccio Canterbury, James Holden, inavvertitamente coinvolto in un incidente che rischia di destabilizzare irreversibilmente le relazioni tra Marte e la Terra e innescare un conflitto interplanetario.

Disponibile su netflix dal 3 novembre

La prima stagione comprende 10 episodi

netflix_logo_600_x_202.jpg


the_expanse.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Sembra veramente interessante

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Credo di provare almeno a vedere i primi episodi (io non sempre vado d'accordo cona fantascienza). Non so quando li vedrò però
 
Forse più in là. Attualmente ho il palinsesto pieno. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sembra interessante, cercherò di inserirla tra le miriadi di cose da vedere. :)
 
io lho seguita a inizio anno quando usci' in America..veramente bella e ben fatta, ve la consiglio..
 
La storia sembra interessante,bene finalmente possiamo dire che in Italia è tornato in maniera indiretta Sci-fi channel :D
 
Il primo episodio è affascinante e molto ben realizzato. Bravi.
 
Vista prima puntata,ottimi effetti speciali e scenografie ben realizzate.
Sui contenuti occorre aspettare,ma promette bene.
 
Nell' ordine sto guardando:
1)Once Upone a Time
2) Agents of S.H.I.E.L.D.
3)The Expanse da stasera
e da domani aggiungero'
4)The Crown
Netflix Numero UNO!
[h=1][/h]
 
Io finisco di guardare Agent of shield e poi guardo questa. Tanto sono solamente 10 episodi. Mentre Agent of shield sono tanti


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma io le guardo a sera con 2 episodi di una serie,una di un'altra e cosi' via.
Tutti i giorni mi faccio il mio palinsesto,non me le brucio tutte insieme.
 
Indietro
Alto Basso