• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Crown - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.285
Località
Napoli
Genere: drammatico, storico - Trama: La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Claire Foy interpreta la protagonista nei primi anni del suo regno. The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. Nella prima stagione la giovane principessa Elizabeth si ritrova ad affrontare la prospettiva di diventare la futura regina d’Inghilterra in un’epoca di declino per l’Impero britannico e il mondo stesso.

Disponibile su netflix dal 4 novembre

La prima stagione comprende 10 episodi

netflix_logo_600_x_202.jpg


The_Crown.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Questa serie sono sicura che mi piacerà moltissimo. Nei panni del Duca di Edimburgo l'attore Matt Smith di Doctor Who :)
 
Ultima modifica:
Me la consigliate?

Sì.....ovviamente deve piacerti anche il genere. La regina Elisabetta è già nella storia, è sul trono da oltre 60 anni, è un personaggio molto importante. Sotto il suo regno si sono avvicendati 14 primi ministri, da Churchill ad oggi. Sicuramente Netflix ha fatto un grandissimo lavoro di ricostruzione storica. :)
 
Sì.....ovviamente deve piacerti anche il genere. La regina Elisabetta è già nella storia, è sul trono da oltre 60 anni, è un personaggio molto importante. Sotto il suo regno si sono avvicendati 14 primi ministri, da Churchill ad oggi. Sicuramente Netflix ha fatto un grandissimo lavoro di ricostruzione storica. :)

Grazie molto gentile . Aggiungiamo anche questa tra le tante


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Io me li conservo per questo inverno. Da me l'inverno è abbastanza lungo . Senza fretta

Il problema (se così si può dire, ovviamente si scherza) è che in inverno ne arriveranno tante altre e la ''pila'' delle serie accatastate aumenterà ulteriormente. :lol:
 
Il problema (se così si può dire, ovviamente si scherza) è che in inverno ne arriveranno tante altre e la ''pila'' delle serie accatastate aumenterà ulteriormente. :lol:

E lo so che ne arrivano tante altre . A cominciare dal 1 Novembre.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Qua in uk c'è una attesa pazzesca per questa sera..sul giornale (Everning Standard) c'è un'articolo al giorno ☺😂
 
Ho visto la prima puntata...molto bella! Serie di grande qualità, ottimo cast. Come primo assaggio sono molto soddisfatta. :hat6::icon_thumleft:
 
Ma è tipo cosa? Giusto per capire

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Indietro
Alto Basso