• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Crown - Stagione 1 [Netflix]

Winston non approva di essere solamente stato nominato senza vincere come attore non protagonista... e che abbia vinto al suo posto il dottor house (in The night manager) !!
 
Due episodi visti, finora, esattamente ciò che mi aspettavo...

I personaggi: Elisabetta e Churchill direi spaziali, ma Filippo un po' meno, del resto se prendono un attore popolare, ma mediocre, questo è il risultato...
 
Filippo va bene, visto il ruolo che deve interpretare.... certo che... la famiglia reale sarà contenta di come vengono illustrati certi personaggi? ehehe
 
La regina Elisabetta a 90 anni di età penso che ormai abbia visto pubblicare una cinquantina di film e serie tv, o pubblicità su se stessa. si preoccuperà solo se è altamente lesiva.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Visti finora i primi due episodi e già mi è entrata nel cuore. Per chi ama la Storia, quella con la S maiuscola, è una serie imperdibile. Ma la consiglierei anche a chi non ha questa passione: può sembrare lenta, ma invece ci sono davvero tante emozioni (tipo il finale del secondo episodio che è semplicemente epico per come è stato confezionato)
 
A me è piaciuta molto, nonostante non apprezzi il genere. Comunque ti avviso che i primi 2 episodi sono i migliori in assoluto, poi và leggermente in calando... ma è comunque una serie bellissima.

Uno dei momenti più stupendi, è il finale del primo episodio, quando il Re dice spiega a Filippo che i suoi titoli non contano un cappero ma.. "SHE IS THE JOB" ... e tutte le scene successive, nonchè la colonna sonora incalzante sotto.

Riguardatevi questi 2 minuti magici a tutto volume :) https://youtu.be/FaYl8NnnMGk?t=49
 
Sono al quinto episodio.....

Confermo sia molto bella, tanto da far diventare la vita dei reali( di cui, non potete immaginare quanto poco m'importi) interessante ...

Certo c'è una Elisabetta( La regina😀) straordinaria a dir poco...
 
Bellissima. Curata in ogni minimo particolare.
Non pensavo che mi coinvolgesse così tanto a livello emotivo, poi.
 
qualcuno la sta guardando in 4k? i primi 3 episodi si vedevano per larghi tratti molto bene, la 4 puntata sembrava invece un discreto full hd boh
 
Probabilmente dipende dalla tua linea... se in quel momento non regge flusso dati 4k, in automatico senza chiedertelo, passa in hd
 
Terminata.....
E che posso dire....
Tra le tre serie dell'anno( le altre due sono, The man in the high castle e Westworld)
 
The Crown ha ottenuto ben 5 nomination ai BAFTA TV Awards 2017, il più importante premio televisivo britannico.

The Crown è candidata nelle categorie migliore serie drammatica, miglior attrice (Claire Foy), miglior attrice non protagonista (Vanessa Kirby), e due nomination nella categoria del miglior attore non protagonista per John Lithgow (Winston Churchill) e Jared Harris (Re Giorgio VI).
La cerimonia di premiazione si terrà il 14 maggio.
 
Indietro
Alto Basso