• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornare edision argus mini ip 2 in 1, quale versione?

maxrub

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
97
Ciao, posseggo da qualche anno il decoder edision argus mini ip 2 in 1. Mai aggiornato. Vorrei ora sfruttarne al massimo le possibilità. Ho anche un decoder sky in camera con relativa scheda sky. L'edision in sala con la scheda tivusat. Se provo ad inserire la scheda sky nell'edision mi da nessun segnale.
Il mio obiettivo sarebbe poter vedere in sala sia il tivusat che sky (quando ne inserisco la scheda) con l'edision.

Vorrei poter anche vedere in camera, oltre sky anche i canali rai e mediaset, cosa non possibile con il decoder sky. Ho anche un max4hd fermo in cameretta che non uso, non so se, utilizzando questo con un determinato firmware, questo possa essere fattibile. O se invece sia consigliabile per questo obiettivo l'acquisto di un altro apparecchio, la tv in camera è predisposta per la ricezione diretta satellitare (ha lo slot per la cam sat).

Quali soluzioni mi consigliate per questi due obiettivi? Grazie
 
Come ti è già stato detto, decoder sky per scheda sky e non ci sono alternative.
 
Se usata con altri decoder, la scheda sky è destinata a "defungere" rapidamente (appena reinserita nel proprio decoder)
 
Indietro
Alto Basso