• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv a 24" doppio tuner...Full HD?

Carnera

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
72
Ciao a tutti, dovrei prendere un 24" da mettere in camera ma vedo che in commercio non si trovano FullHD (1920 x 1080) ma solo HdReady (1366x768). Questo e non capisco il perchè vale solo per i 24".

Se si scende ai 22" doppio tuner invece il problem anon sussiste.

Qualcuno riesce aspiegarmi il perchè? Grazie 1000
 
Io ho uno schermo/tv Samsung da 24" che uso sul PC, full HD e singolo tuner dtt.
 
Su un 24" il FullHD non serve, dovresti guardarlo da 20cm per apprezzare la differenza rispetto ad un HDReady.
 
Non so bene il motivo ma di solito i costruttori iniziano a mettere dotazioni decenti solo a partire da una certa dimensione, spesso si deve prendere almeno un 32" per avere full hd, doppio tuner, sufficienti connessioni hdmi, smart tv, ecc...
 
Non so bene il motivo ma di solito i costruttori iniziano a mettere dotazioni decenti solo a partire da una certa dimensione, spesso si deve prendere almeno un 32" per avere full hd, doppio tuner, sufficienti connessioni hdmi, smart tv, ecc...

Però il fhd lo trovi su qualche 22" dtt/sat oppure su 24" 22" solo dtt... non ha senso...
 
Su un 24" il FullHD non serve, dovresti guardarlo da 20cm per apprezzare la differenza rispetto ad un HDReady.

La stessa cosa dovrebbe valere su un monotuner dtt 24"/22" invece nei monotuner dtt ne trovi parecchi in fhd...
 
I 22" probabilmente sono monitor-TV, la maggiore risoluzione è dovuta a quello.
L'uso come TV è in genere un po' sacrificato, angolo di visione ridotto e riproduzione non ottimale dei colori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso