• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Designated Survivor - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.269
Località
Napoli
Genere: drammatico, thriller - Trama: La serie vede protagonista Kiefer Sutherland nei panni di un membro di poco rilievo del Gabinetto del Presidente degli Stati Uniti d’America chiamato ad assumere le funzioni di Presidente dopo l’uccisione del comandante in capo e di tutti i restanti componenti della linea di successione presidenziale.

Disponibile su netflix dal 6 novembre, ogni domenica un nuovo episodio!

La prima stagione comprende 22 episodi

netflix_logo_600_x_202.jpg


designat.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Non me la perdo una serie con Kiefer Sutherland .Dopo il successo con 24 speriamo in un'altra serie all'altezza.:)Si sa come stanno andando gli ascolti in USA?:eusa_think:
 
Non me la perdo una serie con Kiefer Sutherland .Dopo il successo con 24 speriamo in un'altra serie all'altezza.:)Si sa come stanno andando gli ascolti in USA?:eusa_think:

LA serie dovrebbe essere bella, ma purtroppo il quinto episodio (l'ultimo uscito negli USA) ha avuto un calo sostanzioso, 4 decimi in meno di rating, speriamo che si riprenda, comunque il rinnovo per ora è assicurato.

Hanno inserito il trailer in Italiano.... Io comunque la guarderò...
 
Hanno inserito il primo episodio. I primi 10 episodi verranno inseriti uno a settimana.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
No a domenica saranno andati in onda in USA solo i primi 5 episodi, però ancora non si sa se ne rilasceranno uno a settimana, ad ora dice solo "Nuovo episodio in arrivo il 6 novembre"

Si infatti li sto vedendo in tempo reale in inglese. Peccato. Mi piace quando Netflix rilascia le serie complete
 
Ho appena finito di vedere il pilot... direi classico inizio serie di questo tipo, molto tesa, parecchia carne al fuoco... comunque godibile...speriamo non si perda lungo la strada( vedi Quantico)..
Voto preliminare 6,5
 
Il pilot secondo me merita un bel 7, sviluppato bene la storia è interessante, vediamo come continuerà, 22 episodi sono lunghi....
 
la prima mi è piaciuta, certo 22 puntate temo ci siano molti episodi riempitivi
 
Il secondo episodio molto bello, questa serie è ben fatta, speriamo che tenga il rating...
 
Si, anche l'episodio 2 niente male, speriamo continui su questi livelli....
Solo una cosa, è difficile, per me, non pensare a Jack Bauer....sarà durissima per Kiefer scrollarsi di dosso il pesantissimo Bauer😀😀😀
 
In ABC non erano contenti di Quantico, hanno dovuto metterci pure Designated Survivor.

Ci aspettano 22 episodi di teorie su chi ha piazzato la bomba?
Io lo faccio solo per Kiefer

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
In ABC non erano contenti di Quantico, hanno dovuto metterci pure Designated Survivor.

Ci aspettano 22 episodi di teorie su chi ha piazzato la bomba?
Io lo faccio solo per Kiefer

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Be però dai non è paragonabile a Quantico....
 
Io invece ci trovo molte similitudini.

Certo per il cast non è proprio paragonabile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Secondo me anche la trama, vedremo gli ascolti, intanto Quantico verrà cancellata, per ora Designated è sala ma ha calato di molto in rating... ora vanno tutte in pausa in america, vedremo in mid-season che cosa succederà...
 
Mah...io ci vedo poco di quantico...
Certo ci sono le bombe i terroristi, l'fbi, ma é strutturato in un modo completamente diverso....oer ora almeno
 
Mah...io ci vedo poco di quantico...
Certo ci sono le bombe i terroristi, l'fbi, ma é strutturato in un modo completamente diverso....oer ora almeno
E ma se fanno 22 puntate cercando di capire chi ha piazzato la bomba, siamo lì😂

Speriamo che dopo un po' la storia del Campidoglio venga archiviata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Si, anche l'episodio 2 niente male, speriamo continui su questi livelli....
Solo una cosa, è difficile, per me, non pensare a Jack Bauer....sarà durissima per Kiefer scrollarsi di dosso il pesantissimo Bauer������
Ogni volta che vedo Kiefer penso a Bauer,mi sembra avolte che impersoni l'opposto del protagonista di 24.Lo vedre bene un Bauer presidente,e non in un presidente che fino al secondo episodio molto pacato e riflessivo.
 
Indietro
Alto Basso