• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Designated Survivor - Stagione 1 [Netflix]

Non è 'Quantico' ed infatti a differenza di quella, continuerò a seguirla, ma ci sono dei fatti a cui è difficile credere... non so se è spoiler quindi non mi pronuncio.
 
episodio bellissimo il quarto.. la serie continua ad alti livelli..
 
Non lo sopportavo, dura troppo poco la singola puntata che a tratti è lenta e specialmente nel 2/3 episodio non succede tantissimo tra l0inizio e la fine, tanto che ti viene da dire "NOOOOOO un altra settimana !"

Ebbene la soluzione c'è, l'insonnia di stanotte me lha fatta cercare e trovare.

Si chiama NETFLIX UK . . . . a bravi intenditori poche parole...
 
Iniziata. Visti 3 episodi. Bella serie ma mi rimane sempre un sentore di già visto e un Po scontato.... speriamo nel proseguo.....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Adoro questa serie, un buon ritmo e la tensione riesce sempre a rimanere a livelli piuttosto elevati. Da amante del genere, la reputo decisamente superiore a Quantico, che non sono riuscito a terminare perché mi ha annoiato non poco.
 
Adoro questa serie, un buon ritmo e la tensione riesce sempre a rimanere a livelli piuttosto elevati. Da amante del genere, la reputo decisamente superiore a Quantico, che non sono riuscito a terminare perché mi ha annoiato non poco.

Concordo pienamente anche su quantico..qui siamo su un alto livello sia come attori che come storia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando riparte,a Marzo?Qualcuno ne sa qualcosa della ripartenza?

Non so nulla di certo, ma considera che il midseason finale è stato caricato su Netflix dopo meno di due settimane dalla trasmissione USA, mentre il primo episodio è stato caricato dopo un mese e mezzo, quindi è probabile che la seconda parte di stagione sarà trasmessa in contemporanea o quasi.
 
Quando riparte,a Marzo?Qualcuno ne sa qualcosa della ripartenza?

La ABC ha previsto la messa in onda il 9 Marzo 2017, la pausa c'è perchè essendo una serie nuova avevano girato solo i primi 12 episodi, dopo,l'ordine del back 9 li stanno girando..... bisogna capire se Netflix vorrà mandarla in contemporanea oppure no.... ma la scelta di mandarla dopo è stata solo di Netflix e non è stata causata dal doppiaggio, perchè era presente su Netflix inglese già a Settembre.
 
Ultima modifica:
Certo che sta storia delle pause sulle serie è roba vecchia e stufa io ho in pausa
Designated
Twd
Timeless
Grey's anatomy
Blacklist

Già un episodio a settimana è seccante se poi fan così...

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Certo che sta storia delle pause sulle serie è roba vecchia e stufa io ho in pausa
Designated
Twd
Timeless
Grey's anatomy
Blacklist

Già un episodio a settimana è seccante se poi fan così...

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Si ma non ci si può fare niente, l'unica alternativa era mandare le serie direttamente da Gennaio, così ci lamentavamo che non si poteva aspettare 4 mesi per vedere la serie, e poi lo sanno anche loro che più aspettano più la serie viene piratata, anche io ho 4 serie in pausa che si sommeranno a fine Gennaio con le altre che ho iniziato, per fortuna potrò macinare in un mese tutte le serie Netflix.
 
Si ma non ci si può fare niente, l'unica alternativa era mandare le serie direttamente da Gennaio, così ci lamentavamo che non si poteva aspettare 4 mesi per vedere la serie, e poi lo sanno anche loro che più aspettano più la serie viene piratata, anche io ho 4 serie in pausa che si sommeranno a fine Gennaio con le altre che ho iniziato, per fortuna potrò macinare in un mese tutte le serie Netflix.
Non mi lamento di Netflix ma delle emittenti che non abbandonano il format di 22 episodi con pausa

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Non mi lamento di Netflix ma delle emittenti che non abbandonano il format di 22 episodi con pausa

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Si si avevo capito.... in effetti i 22 episodi sono ormai obsoleti, meglio due serie da 12...
 
Ho iniziato a vedere questa serie, molto bella!

Ho visto che in America la seconda parte di stagione é iniziata ieri, ma come mai qui l'episodio n.11 arriverà solo il prossimo 29 marzo? Non é molto il divario?

Pensavo andasse in contemporanea.
 
Purtroppo con le serie ABC/Disney (C'era una volta/Designated Survivor) i tempi sono questi...
 
Ho iniziato a vedere questa serie, molto bella!

Ho visto che in America la seconda parte di stagione é iniziata ieri, ma come mai qui l'episodio n.11 arriverà solo il prossimo 29 marzo? Non é molto il divario?

Pensavo andasse in contemporanea.

è una scelta di Netflix, che ha acquistato i diritti mondiali, comunque ritorna aumentando il rating dal finale prima della pausa, quasi sicuramente verrà rinnovata. Comunque in Netflix degli altri stati Designated Survivor è già in Italiano quindi è inspiegabile... quest'attesa...
 
Indietro
Alto Basso