• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rocket League

tylermets

Digital-Forum Friend
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
24.859
ciao a tutti, se esiste giá un tread dedicato non lo ho trovato:(

volevo chiedere, chi ci gioca? per me é una droga pura, e mi piacerebbe trovare qualcuno di noi su digital-forum per fare un team:)

io sono su xbox live gamertag tylermets :)
 
Rocket League è stato regalato qualche mese fa con il Playstation Plus.
E' un gioco spettacolare e divertentissimo.
Purtroppo su Playstation ha sofferto qualche problemino (il gioco costringeva le ventole della console a girare a mille, destando molta preoccupazione tra gli utenti).
Non so se da allora hanno sistemato questo bug perché io per sicurezza ho smesso di giocarci.
 
:lol: :lol: :lol:

Neanche sapevo di questo gioco, ho visto ora qualche video che scassa :laughing5:

https://www.youtube.com/watch?v=QvdzaIuQ8Mw

e devi provare, all' inizio salti a vuoto e giri come un cretino a caso, poi cominci a prendere la mano a pensare a dove metterti per avere vantaggio ecc... e diventa una droga, passi da vincere partite con due gol nell'ultimo minuto a perdere 5 a zero senza neanche vedere dove é la porta degli altri:) é cosí immediato che non puó non divertire!

Rocket League è stato regalato qualche mese fa con il Playstation Plus.
E' un gioco spettacolare e divertentissimo.
Purtroppo su Playstation ha sofferto qualche problemino (il gioco costringeva le ventole della console a girare a mille, destando molta preoccupazione tra gli utenti).
Non so se da allora hanno sistemato questo bug perché io per sicurezza ho smesso di giocarci.

non sapevo dei problemi di riscaldamento su ps4, avendo xbox, quando ci gioco faccio sessioni di 2 o 3 ore ci vuole un fattore esterno per ricordarmi di fare altro, o uno particolarmente st... on line:)
 
e devi provare, all' inizio salti a vuoto e giri come un cretino a caso, poi cominci a prendere la mano a pensare a dove metterti per avere vantaggio ecc... e diventa una droga, passi da vincere partite con due gol nell'ultimo minuto a perdere 5 a zero senza neanche vedere dove é la porta degli altri:)

Mi ricorda troppo Fifa

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Mi ricorda troppo Fifa

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

la differenza principale é che giochi contro altri umani, non contro la IA in fifa anche se giochi online sei 1 vs 1 comandando 11 omini, quindi 10 sono sempre della ia, qui invece le partite sono 1 vs 1, 2 vs 2 , 3 vs 3 ecc... e sono tutti umani, quindi é difficile che ci siano routine che ti fanno vincere o perdere, esiste anche la modalitá single player ma li il gioco é "normale" non cosi additivo come lo é sfidando altri:)
 
Indietro
Alto Basso