• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dilettante ;)

goor

Digital-Forum New User
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
6
Ho una 9701S e sono riuscito a rimetterlo in vita poco tempo fa
ora aggiornandolo normalmente mi sono spariti un po' di canali non posso fare molti settaggi sulla sintonizzazione non so perche' se faccio ricerca personalizzata prendo tanti canali doppioni e non prendo quelli del pakketto sky
(in chiaro intendo).Qualcuno potrebbe darmi una mano ?
potete anke dirmi cose a goor309@lycos.it
Vorrei avere + 900 e non so se sia una follia io ho decoder sky ovviamente nds con skeda originale con quella skeda con questo decoder posso farci qualkosa?
Attualmente la versione software installata e' la 74.

Ringrazio tutti coloro vogliono aiutarmi

Goor
 
La cosa + semplice e logica in fatto di canali è quello di caricare i setting ke sono già belli ke pronti :icon_wink: usa il Bootloader 0.56, setta il corretto Layout in funzione al FW ke monti sul nok1a ed il gioco è fatto, di canali puoi arrivare ad un max. di 6000 se cariki il FW bBox :D

X quanto riguarda la skeda di sk1 certo ke la puoi usare, ti devi munire di un modulo Cam, Dragon o Matrix :icon_wink:
 
ACRIS ha scritto:
X quanto riguarda la skeda di sk1 certo ke la puoi usare, ti devi munire di un modulo Cam, Dragon o Matrix :icon_wink:

scusa la domanda, ma con la versione B-BOX 1.3.15 e caricando una delle CAM sopra dette, sono abilitato ache alla visione di SKYfo? ma non era così solo caricando la mercury?
grazie per la risposta.
 
puoi mettere con il bbox la cam programmata per sky.fo e regolare abbonamento.....oppure al posto del bbox usare la emu del mercury e fare a meno della cam!!!!è indifferente,dipende da come ti puoi trovare meglio,l'unico consiglio è provare!!!
 
manfabox ha scritto:
scusa la domanda, ma con la versione B-BOX 1.3.15 e caricando una delle CAM sopra dette, sono abilitato ache alla visione di SKYfo? ma non era così solo caricando la mercury?
grazie per la risposta.

Si è esatto, al momento la card rego di sk1 la puoi usare mediante l'ausiliro di una Cam, il FW mercurio nn funge a quanto ne so da un bel pò :icon_wink:
 
Ancora delucididazioni

Chi mi spiega che cos'e' la cam ? dove la trovo? e' un componente aggiuntivo?
L'ultima versione del B-BOX 1.3.15 dove la trovo?
grazie x i consigli ACRIS finora ho caricato B-BOX 1.3.14
e canali grazie davvero


Ciao Goor
 
La Cam è un modulo aggiuntivo, va inserita nello slot a destra dello slot dove riporta la dicitura "smart card 1 e 2", premi il pulsante grigio ed estrai la protezione, poi x le cam dove aquistarle guarda in alto al forum, troverai dei banner di alcuni negozi sat online, fatti un giro cosi ti fai un idea :icon_wink:
 
L'ultima versione del B-BOX 1.3.15 dove la trovo?

L'ultima versione del B-BOX 1.3.15 dove la trovo?
 
Consigli su l'acquisto di un modulo cam?

Chi mi consiglia un buon modulo cam x uso di skeda sky originale?
MA x curiosita' se dico cavolata scusatemi ma esistono moduli cam anke x il digitale terrestre? (ho scaricato una lista di canali dove ce ne sono alcuni del digitale terrestre ke ovviamente a parte quello pubblicitario non vedo)
Se mi consigliate anke dove prenderlo mi fareste un favore :)

Grazie Goor
 
Se il decoder nn da problemi vanno bene tutte le Matrix, ossia Reloader, Revolution & Reborn, io personalmente consiglio la prima :icon_wink: e poi le Dragon/T-Rex.

X quanto riguarda il digitale terrestre no nn esistono cam anke xkè il decoder sat è una cosa e quello dtt è un altra.
 
Ho scaricato da sifteam l'ultima versione del bBox ma quando la carico mi da errore alla fine ki sa perchè?
Ma la Matrix Reloaded supporta emulazione nds?
xche' sulle altre matrix l'ho visto specifato sul sito newvideonet.it non e' specificato.
 
Certamente ke la Matrix Reloaded gestisce l'ndZ, ovviamente c devi caricare l'apposito ncas :icon_wink:

P.S. io possiedo la Reloaded e sk1 funge :D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso