• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Calcio non visibili quando ci sono le coppe...

Ma se sono sempre spenti quei canali durante la settimana, come pensi che ti trasmettano una partita di A o B in replica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non trasmettessero l'E.L. i canali dal 251 trasmetterebbero un cartello che indica la prossima partita di Serie A o B e null'altro.
La lamentela forse potrebbe avere un senso sul canale Supercalcio (206-249) che se non trasmettesse l'E.L., una replica o altro agli abbonati Calcio lo trasmetterebbe.
 
Guarda la prospettiva da un altro punto di vista.
Perché chi è abbonato a Sport deve per forza sorbirsi molto più della metà della programmazione dei canali 201/202/203 solo e soltanto sul calcio?
Il 202 perlomeno è salvo, è l'unico che non trasmette neanche un minuto di calcio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Lo sai vero che Sky SuperCalcio HD è disponibile anche sul canale 249 proprio per essere vicino all'offerta CALCIO :)
No non lo sapevo... :icon_rabbit:
E la diretta gol E.L. sul 206 è stata oscurata. Come non detto:D. Comunque ha ragione chi ha scritto "troppi canali" forse era ironico, non so, ma dei canali doppi e tripli (senza HD) si potrebbe fare a meno.
 
Il 206 è lontano dagli altri e non va bene. Il 249 è vicino agli altri e ce ne sono troppi....

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Scusa, permettimi, io so bene che l'EL non la vedo col pacchetto Calcio. Il mio thread è chiaro. Rileggilo se non hai colto il nesso.
Questione comunque chiarita da chi è intervenuto.

La lamentela è senza senso.

il Pacchetto Calcio trasmette: SerieA e SerieB, stop.

il Giovedi sera non gioca ne la SerieA ne la SerieB.

Quindi, in alternativa al canale oscurato, vedresti un cartello con il Logo di sky, oppure il cartello che pubblicizza le prossime partite.

Quindi, a conti fatti, non ti viene tolto nulla... ti oscurano un canale che, comunque, non trasmetterebbe nulla.
 
La lamentela è senza senso.

il Pacchetto Calcio trasmette: SerieA e SerieB, stop.

il Giovedi sera non gioca ne la SerieA ne la SerieB.

Quindi, in alternativa al canale oscurato, vedresti un cartello con il Logo di sky, oppure il cartello che pubblicizza le prossime partite.

Quindi, a conti fatti, non ti viene tolto nulla... ti oscurano un canale che, comunque, non trasmetterebbe nulla.

Max, permettimi, o non hai capito il mio punto di vista o non hai letto bene tutto il thread. Lamentela tutt'altro che senza senso!
Non importa eh. La questione è stata chiarita. Io resto della mia idea, espressa qualche thread fa e non devo per forza portarvi sul mio carro. Per me la questione è chiusa.
 
Tu ti lamentavi di non poter vedere repliche eccetera.
Ma quelle repliche non ci sarebbero comunque, quindi effettivamente non ti viene tolto nulla

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
In teoria la lamentela ha un senso per il canale Supercalcio (206) che tipo ieri ha trasmesso Europa League da prima delle 19 a dopo le 23, ci fossero due versioni del canale, una sarebbe stata l'E.L. per gli abbonati Sport, sull'altro avrebbero trasmesso qualcosa per gli abbonati Calcio. Per carità io non mi lamento perchè il calcio lo guardo solo in diretta e durante la settimana non ci passo neanche sopra ai canali 206-251-ecc... se non per l'E.L.
 
In teoria la lamentela ha un senso per il canale Supercalcio (206) che tipo ieri ha trasmesso Europa League da prima delle 19 a dopo le 23, ci fossero due versioni del canale, una sarebbe stata l'E.L. per gli abbonati Sport, sull'altro avrebbero trasmesso qualcosa per gli abbonati Calcio. Per carità io non mi lamento perchè il calcio lo guardo solo in diretta e durante la settimana non ci passo neanche sopra ai canali 206-251-ecc... se non per l'E.L.


Non ha senso fare polemica per nessun motivo :) Bisogna sempre partire dal principio che tutti gli abbonati hanno tutti i pacchetti nel proprio abbonamento. Il canale sul quale l'abbonato trova Diretta Gol è sempre il 206 per qualsiasi competizione si faccia riferimento (Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Qualificazioni Europee, Qualificazioni Mondiali, Europei 2016, Mondiali 2006, 2010, 2014, ecc....). Poi se l'Europa League è visibile solo agli abbonati SPORT è assolutamente corretto che tutti i canali che trasmettono quella competizione siano oscurati per coloro che non hanno quel pacchetto.
 
Il 206 è lontano dagli altri e non va bene. Il 249 è vicino agli altri e ce ne sono troppi....
Fino all'altro ieri avevo lo Sport, non sapevo neanche esistesse il 249.
Ho scoperto che esisteva il 208 a metà stagione...
Attendiamo altro messaggio vagamente ironico.




P.S. ci sono troppi canali.
 
Ultima modifica:
Questo confronto di Calcio vs Sport è presente anche nelle rispettive room. E che la gente si fa ingannare che un evento UEFA venga trasmesso sui canali Calcio ma ciò non vuol dire che sia visibile col pacchetto Calcio.

Secondo me Sky fa prima se durante l'EuropaLeague, rinomini i canali in SkyEufa :laughing7:
 
A quel punto è meglio per l'utente acquistare il ticket Calcio su Now Tv che, oltre a Serie A e Serie B, comprende pure l'Europa League, a differenza della versione satellitare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però la qualità ed affidabilità della parabola (che sia HD o SD) non l'avresti con la connessione internet.
 
A quel punto è meglio per l'utente acquistare il ticket Calcio su Now Tv che, oltre a Serie A e Serie B, comprende pure l'Europa League, a differenza della versione satellitare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su NowTv il pacchetto Calcio è uguale a quello satellitare, quello Sport comprende sia il pacchetto Sport satellitare che quello Calcio satellitare
 
Su NowTv il pacchetto Calcio è uguale a quello satellitare, quello Sport comprende sia il pacchetto Sport satellitare che quello Calcio satellitare
Non è vero. Il ticket Calcio di Now Tv comprende pure l'Europa League, diversamente dal pacchetto Calcio di Sky satellitare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non è vero. Il ticket Calcio di Now Tv comprende pure l'Europa League, diversamente dal pacchetto Calcio di Sky satellitare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appunto... quindi in ogni caso se si ha una buona connessione internet i pacchetti di Now Tv hanno più eventi di quelli dello Sky SAT. Sport ha tutto il Calcio compreso, Calcio ha anche l'Europa League :) che il SAT non ha...
 
Ma non arrampicarti.... lui ha detto un'altra cosa ed ha perfettamente ragione.
Calcio su Now tv NON È uguale a calcio sat. È più ricco ;)

Edit: ho visto dopo che ti sei corretto :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Naturalmente Sky ha architettato il tutto in modo minuzioso. Vuoi la qualità del canale o i contenuti? Poi Sky sa che non tutti hanno l'ADSL e di conseguenza, assorbirsi un canone mensile dell'ADSL per NowTV non avrebbe "senso".
 
Indietro
Alto Basso