• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Super HD

E' per dare un motivo o un extra in più a chi è abbonato da più anni, tanto per invogliare a mantenere l'abbonamento negli anni e a poco a poco avere dei piccoli premi.
Sinceramente gli abbonati fedeli ci guadagnano poco e chi non ha raggiunto l'anzianità ci perde ancora meno. Per carità, meglio averlo che non averlo, ma chi non ne ha ancora diritto non ne faccia un dramma. Legalmente è legale perchè Sky non è andata a togliere un qualcosa che gli abbonati da meno di 3 anni prima vedevano.
Io preferirei che questo canale 209 e tutti gli altri extra fossero disponibili a tutti, e gli abbonati fedeli premiarli con un piccolo sconto mensile sull'abbonamento.
 
Non vi perdete niente di quel canale Super HD. La qualità di visione è identica, o meglio: io faccio fatica ad accorgermi di un miglioramento.
 
Non vi perdete niente di quel canale Super HD. La qualità di visione è identica, o meglio: io faccio fatica ad accorgermi di un miglioramento.

Il "miglioramento" che può dare la visione in Super HD dipende in parte anche dal televisiore (in termini di qualità / anzianità) che si usa :)
 
credo che sia perfettamente legale, nel senso che SKY adotta una sorta di premio per chi e' abbonato da oltre tre anni regalando il canale 209, non ci vedo nulla di strano, e' un regalo. Ad esempio chi e' abbonato al calcio ha avuto in omaggio Juve e roma channel per 3 anni ( durata della champions a premium), ovviamente chi non e' abbonato al calcio non li vede.
 
Indietro
Alto Basso