• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews HD

Sul myskyhd avete provato a fare la ricerca altri canali e guardare se c'è in lista, per poi metterlo in numerazione 9600?
 
Comunque è una scelta assolutamente sbagliata. Perderanno molti telespettatori perché non è la stessa cosa seguire le notizie in Inglese invece che in Italiano.
 
Probabilmente dato che nella nuova proprietà la priorità è fare cassa, potrebbero lasciare in chiaro esclusivamente la versione inglese, e provare a vendere le versioni localizzate alle paytv (un po come a suo tempo faceva Bloomberg, anche se li non era una semplice traccia audio).
Parere personale, nessuna paytv sarà disposta a pagare per euronews


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente dato che nella nuova proprietà la priorità è fare cassa, potrebbero lasciare in chiaro esclusivamente la versione inglese, e provare a vendere le versioni localizzate alle paytv (un po come a suo tempo faceva Bloomberg, anche se li non era una semplice traccia audio).
Parere personale, nessuna paytv sarà disposta a pagare per euronews


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'unica "pay TV" che può ospitare euronews è tivusat :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sul mio humax 5600 euronews hd si vede e si sente perfettamente

anche io con humax 5600 sento l'audio ma ogni tanto capita che non si senta. Per esempio oggi pomeriggio e' capitato che acceso il tv, facendo zapping, sono arrivato al numero 59 della lcn (numero in cui ho posizionato euroneWs hd) e l'audio era assente. Poi sono andato avanti sul 60 e l'audio ovviamente era presente. Ritornando indietro al 59 l'audio e' ritonato anche sulla versione hd.

Da come ho capito forse potrebbe essere causato quando si fa la ricerca auitomatica della frequenza 11566 per verificare se ci sono nuovi canali inseriti, visto che, alcune volte, al termine della ricerca quando esco per andare a video non memorizzo i canali. In questo caso capita che l'audio salta:eusa_think:
 
AAC non è tecnicamente una traccia Dolby (esiste Dolby Pulse che è un estensione) non so è previsto nelle standard DVB-S2 quindi ci sta che probabilmente molti ricevitori non lo supportino nemmeno!
 
A proposito che non sentivo l'audio, ieri sera l'audio era presente e senza che toccassi nulla.
Strane cose :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma che razza di euronews sarà senza il multi lingua???:5eek::eusa_wall:L'inizio della fine del canale purtroppo.

sarà un canale all news come tutti gli altri, in inglese, composto da contributi di tutti i paesi partecipanti, che poi via via saranno sempre meno e quindi sarà meglio guardare bcc world news, che tanto, data la barriera linguistica su tutti e due i canali è comunque migliore, fatto meglio, con migliori approfondimenti e anche programmi, per cui.....durerà poco.
 
Mi piacerebbe sapere la fonte, perchè mi sembra una notizia del tutto sbagliata.
Notizia credibile sarebbe che vengono dismesse le lingue, punto: fai un taglio netto sui costi di redazione, interpreti eccetera, che devono essere faraonici.
Notizia che è stata data: le lingue saranno fruibili solo in streaming, pare poco credibile, hai lo stesso i costi di produzione e non si vede, tecnicamente, che risparmio ci sarebbe a non mettere le tracce audio sul SAT...
 
Obiettivamente se così fosse, sarebbe la morte del canale, ma anch'io non ci credo che toglieranno tutte le altre lingue


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh intanto (ora come ora) il canale si chiama Euronews English HD (e ha appunto solo la traccia audio inglese).
Finchè rimarrà l'SD bene. Ma se spegneranno il canale SD e rimarrà solo in HD, e sul canale HD non cambierà nulla, beh... :(
 
magari c'è sotto questo?

"La statunitense Nbc tratta in esclusiva l’iLa statunitense Nbc tratta in esclusiva l’ingresso nel capitale di Euronews. ‘Corsera’: nascerà il canale Euronews-Nbc (o Nbc-Euronews)"

fonte: Corsera https://is.gd/jvOng0
 
scusate il copia-incolla col cellulare che ha fatto caos, il titolo giusto è:

La statunitense Nbc tratta in esclusiva l’ingresso nel capitale di Euronews. ‘Corsera’: nascerà il canale Euronews-Nbc (o Nbc-Euronews)
 
Indietro
Alto Basso