• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews HD

non possono togliere le multitraccie, snaturerebbero il senso del canale! Lo seguo da sempre ed è un mio punto fermo nei canali all news!

Ma infatti, per la particolarità del canale sarebbe davvero una brutta perdita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mi pare strano che i francesi possano accettare che venga cancellata la traccia con la loro lingua. Tanto più che, se non ricordo male, Euronews ha sede a Lione..
 
Aggiornamento: ho provato a fare qualche ricerca su google in italiano e in inglese e non ne ho trovato traccia alcuna...sarebbe bello che chi ha dato il LA a questa ormai lunga discussione ci dicesse la fonte, perchè qua sennò rischiamo di fare commenti su commenti su una eventuale bufala... ;)
 
bisogna poi considerare che la rai detiene circa il 22% delle quote del canale, per cui si dovrebbero imporre nel mantenere l'talian o anche per la versione hd, anche se immagino che per la dirigenza rai sarà stata ritenuta sufficiente la presenza dell'italiano nella versione sd.
 
io continuo a non sentire l'audio… non so cosa debba toccare…
 
L'articolo dice: "Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM) [...] e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM."
Non: "Accedere a Euronews HD" ;)

Che dicano che è un canale di informazione in più sì che è sbagliato, perché le news c'erano anche prima in SD..
 
Ma poi scrivono smartcard HD, come se le altre più vecchie non andassero più bene.
Oppure è rivolto a chi non è ancora attrezzato per vedere Tivùsat, allora li è corretto.
 
Parlano di Smartcard HD perché ormai producono solo quelle, e per fortuna che si è scoperto che la tessera DMAX è anch'essa una scheda HD :)
Ma sempre di "accedere a TivùSat" si parla, quindi immagino sia rivolto a chi ancora non conosce il servizio (se ci fai caso quelle righe finali le mettono su tutti i comunicati, sempre uguali)
 
L'articolo dice: "Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM) [...] e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM."
Non: "Accedere a Euronews HD" ;)

Che dicano che è un canale di informazione in più sì che è sbagliato, perché le news c'erano anche prima in SD..

Scusami spiegami cosa ci azzecca tivùsat, con euronews english hd... non mi sembra che sia un canale a loro affiliato ed è trasmesso in versione free.. semplicemente aggiungere un canale in lcn non lo fa' diventare di tivùsat ed è questa l'errata informazione e lo stesso fanno anche in sky, quando aggiungono un canale alla loro lcn giocano con le parole, portando ad indurre che sia un loro canale.
 
C'azzecca se è TivùSat che fa il comunicato e se è TivùSat ad aver inserito il canale nella sua numerazione (1-999).
Cosa dovrebbero dire, che c'è un canale in chiaro che si vede con qualsiasi decoder satellitare?
Il canale, su accordo con l'editore che si è avuto appena il canale HD è comparso, è entrato in TivùSat, quindi lo pubblicizzano come canale della propria offerta. Perché non dovrebbero? Anche 4fun Tv l'anno scorso è andata avanti mesi con i promo che parlavano della numerazione "conquistata" entrando in Cyfrowy Polsat... è sbagliata anche quella? Cielo che nel promo ricorda che è al 19 invece?

TivùSat non ha canali propri (almeno a oggi), ma offre spazio nella sua piattaforma a tutti i canali che ne fanno richiesta, siano essi free (Euronews HD) o criptati (dagli italiani del DTT al recente Mezzo). TivùSat tira l'acqua al proprio mulino, come chiunque. ;)
Che poi "potrebbero" specificare quali canali sono diffusi liberamente quello è vero, per limitare la disinformazione e per evitare futuri casi come quello di Sky e ZDF dell'anno scorso, che fece infuriare gli sciocchi di Cologno. ;)
 
E' appunto la disinformazione, che regna sovrana, che fa indurre a chi non è informato, che servono ricevitori certificati, card, cam, ecc... per vederlo. ;)

Che poi tivùsat sembra che si comporta sempre più come una pay tv... per mia opinione personale, si potevano risparmiare quel comunicato stampa, facevano più bella figura...
 
C'azzecca se è TivùSat che fa il comunicato e se è TivùSat ad aver inserito il canale nella sua numerazione (1-999).
Cosa dovrebbero dire, che c'è un canale in chiaro che si vede con qualsiasi decoder satellitare?
Il canale, su accordo con l'editore che si è avuto appena il canale HD è comparso, è entrato in TivùSat, quindi lo pubblicizzano come canale della propria offerta. Perché non dovrebbero? Anche 4fun Tv l'anno scorso è andata avanti mesi con i promo che parlavano della numerazione "conquistata" entrando in Cyfrowy Polsat... è sbagliata anche quella? Cielo che nel promo ricorda che è al 19 invece?

TivùSat non ha canali propri (almeno a oggi), ma offre spazio nella sua piattaforma a tutti i canali che ne fanno richiesta, siano essi free (Euronews HD) o criptati (dagli italiani del DTT al recente Mezzo). TivùSat tira l'acqua al proprio mulino, come chiunque. ;)
Che poi "potrebbero" specificare quali canali sono diffusi liberamente quello è vero, per limitare la disinformazione e per evitare futuri casi come quello di Sky e ZDF dell'anno scorso, che fece infuriare gli sciocchi di Cologno. ;)
Non eri tu che avevi detto che dismettevano le lingue? :eusa_think:
Dove l'avevi letto?
 
E' appunto la disinformazione, che regna sovrana, che fa indurre a chi non è informato, che servono ricevitori certificati, card, cam, ecc... per vederlo. ;)

Che poi tivùsat sembra che si comporta sempre più come una pay tv... per mia opinione personale, si potevano risparmiare quel comunicato stampa, facevano più bella figura...
Secondo me la pensano così: il comunicato è una forma pubblicitaria per la gente poco informata che non ha ancora Tivùsat, mentre quelli che hanno già Tivùsat nemmeno lo leggono o non dovrebbero leggerlo secondo loro.
 
Non eri tu che avevi detto che dismettevano le lingue? :eusa_think:
Dove l'avevi letto?

:eusa_shifty: :eusa_whistle:
Sì, mi pareva di averlo indicato.. o forse no.. va beh.. ci sono comunque pareri contrastanti, nel senso che i polacchi dicono che a novembre 2017 verrà chiuso il canale SD, mentre per quella del trasferimento delle lingue sul web sarebbe l'intenzione comunicata agli operatori, e che spiegherebbe l'ID del canale in alta definizione. Io ho scritto qualche giorno fa a Euronews, e non ho ricevuto alcuna rassicurazione: mi ha risposto una che dice di essere la Senior Distribution Manager - Western Europe dicendo che l'HD resterà solo in inglese e che la lingua italiana sarà sempre disponibile su Hotbird sul canale SD... non dicendo però se l'SD abbia i mesi contati...
Personalmente non trovo logica né l'idea di tenere l'HD solo in inglese né eventualmente quella di portare sul web le altre lingue, a meno che non vogliano tagliare in qualche modo le redazioni, in futuro... :eusa_think:

E' appunto la disinformazione, che regna sovrana, che fa indurre a chi non è informato, che servono ricevitori certificati, card, cam, ecc... per vederlo. ;)

Che poi tivùsat sembra che si comporta sempre più come una pay tv... per mia opinione personale, si potevano risparmiare quel comunicato stampa, facevano più bella figura...

Sarebbe bastato aggiungere da qualche parte un "Euronews HD, canale già diffuso in chiaro su Hotbird". Avrebbe avuto più senso
 
Cosa succede ad Euronews HD? Ha due tracce audio sovrapposte Inglese-Francese. Lavori in corso (aggiunta di altre lingue)? O problema tecnico?
 
Indietro
Alto Basso