• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa ne posso fare.

cippo1955

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
34
Facendo un po' di pulizia e volendo buttar via una marea di roba vecchia, ho trovato in una scatola queste cam.

Magic rev 1.02
Dragon rev 3.01
Aston rev 1.2
Matrix reloaded
Diablo rev 2.3

secondo gli esperti, qualcuna di queste cam può servire a qualcosa esempio per vedere tvsat con regolare tessera o le posso buttarle tutte nella spazzatura.

grazie ciao
 
Facendo un po' di pulizia e volendo buttar via una marea di roba vecchia, ho trovato in una scatola queste cam.

Magic rev 1.02
Dragon rev 3.01
Aston rev 1.2
Matrix reloaded
Diablo rev 2.3

secondo gli esperti, qualcuna di queste cam può servire a qualcosa esempio per vedere tvsat con regolare tessera o le posso buttarle tutte nella spazzatura.

grazie ciao

con le prime 4 puoi farci dei graziosi sottobicchieri, direi...:lol: :eusa_doh:
l'ultima invece ha ancora un suo perchè a 13 e a 39 est...io quindi aspetterei a defenestrarla (può sempre trnare utile come back up)...
 
con le prime 4 puoi farci dei graziosi sottobicchieri, direi...:lol: :eusa_doh:
l'ultima invece ha ancora un suo perchè a 13 e a 39 est...io quindi aspetterei a defenestrarla (può sempre trnare utile come back up)...

grazie molte
sbatterò via tutto.
ciao
 
Facendo un po' di pulizia e volendo buttar via una marea di roba vecchia, ho trovato in una scatola queste cam.

Magic rev 1.02
Dragon rev 3.01
Aston rev 1.2
Matrix reloaded
Diablo rev 2.3
Non ricordo Aston 1.2. Ricordo Aston 1.03 e 1.05... e poi la 1.07 (ma 1.07 non era il numero ufficiale). La più longeva/migliore era la 1.05; la 1.03 aveva diversi limiti, con alcuni firmware di decoder erano aggirabili e la si riusciva a far comportare bene come la 1.05.
La 1.03 la puoi trasformare in cam Criptoworks o Nagravision 1.2... ma almeno la ver 1.2 della Nagravision credo non sia più utilizzabile con le card odierne. Io ricordo di aver trasformato la mia in Criptoworks (e viceversa) tramite interfaccia SCSI del Nokia 9600 CI. Ma si può fare anche via laptop...
 
Indietro
Alto Basso