• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico 2 - Dal 08/11/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: drammatico/thriller - Info: La seconda stagione di Quantico inizierà nel misterioso centro di formazione della CIA in cui vedremo Alex esplorare il nuovo mondo dello spionaggio, che risulta molto diverso e più pericoloso rispetto a quello che ha conosciuto finora. Le anticipazioni sulla trama di Quantico 2 svelano che la Parrish, nel corso dei nuovi episodi, si troverà al centro di una cospirazione mortale, che minaccerà le vite dei cittadini del paese. Inoltre, questa cospirazione, metterà in discussione tutti coloro che le stanno intorno, ovvero i nuovi colleghi della CIA e quelli vecchi del Bureau.
La 2 stagione di Quantico si preannuncia davvero coinvolgente, con un nuovo mistero tutto da risolvere. Cosa accadrà nei nuovi episodi?


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione stagione comprende 22 episodi.

Dal 8 novembre, ogni martedì alle 21.00 su

351v3hv.png


quantico_season_2.jpg
 
Ci sarà il solito stop da dicembre a marzo? (In Italia mi pare Gennaio-Aprile)

Ci sarà il collega serie?
 
Quindi anche loro di stanno rendendo conto?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Ben venga la seconda stagione di Quantico ma non deve durare troppo a lungo. Perché ogni serie TV deve avere un inizio e una fine. Sono allergico a quelle serie TV che durano addirittura 10/20 stagioni, roba da matti!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Si, uno solo. A seguire la replica degli Agenti Marvel :D Vengo da una maratona della terza serie di The Blacklist che avevo nel decoder e questa serie in confronto, sembra un cartone animato.
 
Si, uno solo. A seguire la replica degli Agenti Marvel :D Vengo da una maratona della terza serie di The Blacklist che avevo nel decoder e questa serie in confronto, sembra un cartone animato.
Potresti essere accusato di blasfemia per il solo aver messo nella stessa frase The Blacklist e Quantico. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
lo so... ho corso un grave rischio, ma mi ero visto due puntate di fila di Blacklist e poi ho (ri)dato fiducia a Quantico e il salto è stato micidiale :(
 
Vero. Questa serie non è un granchè. L'anno scorso l'ho mollata a metà stagione, poi l'ho recuperata per la semplice curiosità di vedere "come va a finire"

Adesso ci riprovo con la seconda stagione, anche se vedendo gli ascolti usa non promette tanto.
 
continua con i soliti "avanti-indietro" nel tempo e con delle cose che ogni tanto è bene prendere appunti per non perdere il filo. Sinceramente stavolta non so se arrivo in fondo
 
Vero. Questa serie non è un granchè. L'anno scorso l'ho mollata a metà stagione, poi l'ho recuperata per la semplice curiosità di vedere "come va a finire"

Adesso ci riprovo con la seconda stagione, anche se vedendo gli ascolti usa non promette tanto.

identica cosa... alla fine ho visto a fatica il finale della prima stagione solo per sapere chi c'era dietro l'attentato... dopo averlo saputo e la grande delusione aveva pensato di mollarla...

ora, per curiosità, ho visto l'inizio della seconda stagione... uguale alla prima... infiltrazione, test attitudinali, i due che litigano perchè non si fidano l'uno dell'altra, attentato, attentatori che guarda caso sono persone che conoscevano l'anno prima...

hanno fatto tanta pubblicità definendola una serie evento, record di ascolti... ma dove???

abbandonata definitivamente.
 
Al di là della mole impressionante di roba che sto vedendo, non credo l'avrei mai presa in considerazione la seconda stagione.
Un po' perché la prima era stata quasi come un parto, e poi perché i personaggi iniziavano a starmi decisamente antipatici.
 
Visto il primo episodio.... per ora non è migliorato niente.... sembra la copia della prima stagione, vedremo come andrà, ormai mi sono messo in testa di guardarla...
 
Dopo, come molti di voi, ho mollato la prima stagione( saltato direttamente al finale) questa seconda, proprio la salto direttamente.....
 
Visto il primo episodio. Mi è sembrato di vedere l'episodio 1 della prima stagione. Sono sempre a lezione, ci sono due insegnanti, ci sono sempre quegli odiati salti temporali. L'unica cosa che è cambiata è l'ambientazione (mica tanto).
Stavo per abbandonarla definitivamente, ma l'ultima scena gli ha fatto guadagnare un'altra speranza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso