• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?


  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.284
Vorrei creare un sondaggio su quanti episodi di SERIE TV guarda mediamente un utente.

Le risposte pensavo:

1) Meno di 5
2) una media di 5 a settimana
3) una media di 10 a settimana
4) una media di 15 a settimana
5) una media di 20 a settimana
6) una media di 25 a settimana
7) Oltre 30

Voi che pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io di solito vedo tutto quello che registro, man mano che sono disponibili, compatibilmente con il tempo che ho.
Quindi, in totale, 14 episodi; di cui 2 sono sitcom da 20-25 minuti.

Aggiungo Hell's Kitchen e X-Factor che posso vedere in diretta solo 1 settimana ogni 3 per motivi di lavoro.
 
Però il sondaggio vorrei farlo solo per serie tv, reality esclusi... e sit com pure.. Oppure dite che le sitcom sono da considerare serie tv?

Edit: si wikipedia considera le sitcom come serie tv:
La situation comedy, o sitcom, è un genere di commedia nata per la radio ma oggi rappresentata soprattutto da serie televisiv
 
Però il sondaggio vorrei farlo solo per serie tv, reality esclusi... e sit com pure.. Oppure dite che le sitcom sono da considerare serie tv?

Io mi riferivo a Brooklyn Nine-Nine (che forse non è neanche considerabile sit-com).

Tra l'altro sto anche cercando di vedere tutti gli episodi di Castle da Box Sets (sono alla 4ª stagione e scade a fine febbraio).
 
Bhè dai, non complichiamo le cose :laughing7:
Serie tv e relative sottocategorie
 
ultimamente, ultimo anno, assolutamente meno di 5 a settimana, a parte alcune eccezioni...
 
In questo periodo ne sto seguendo 12, ma non tutte hanno sempre l'episodio ogni settimana, per cui dipende... Il mio limite però in realtà dovrebbe essere 10 :D Il problema è quando Netflix fa uscire una serie che mi interessa e volendola vedere tutta in binge mi sballa.
 
per me dipende dagli eventi sportivi che seguo...
in certi periodi ho tempo per massimo 4/5 episodi a settimana (quando va bene), in altri momenti (specie nei mesi estivi) invece arrivo anche a 15/20 episodi a settimana (3/4 al giorno, quindi)...
al momento sono fermo a 6 serie (7 episodi a settimana): NCIS + NCIS New Orleans (rai2), Motive (Top Crime), Power (AXN), Criminal Minds + The Blacklist (Fox Crime, iniziate giusto la settimana scorsa)...
poi, siccome, ogni tanto capita di lasciare la tv accesa in sottofondo mentre faccio altro, direi che comunque arrivo a una decina di episodi o quasi in totale...ergo, voterò "10"...
 
Ultima modifica:
Meno di 5 a settimana
Devo vedere le partite di calcio, non riesco a seguire molto le serie tv
Diciamo che le mie preferite sono the walking dead, agents of shield,wyward pines e gomorra
 
In genere meno di cinque (e così ho votato), specie se si tratta di episodi lunghi. Poi ci sono dei periodi in cui mi fisso con una serie comedy da episodi brevi (tipo Big Bang Theory, Scrubs, How I met your mother) e vado anche a più di 10 la settimana. In linea di massima comunque le serie per me sono al 3° posto nell'elenco dei miei gusti televisivi, dopo lo sport e qualche film.
 
Secondo l'applicazione TvShow Time ho una media di 22,1 episodi a settimana, prendendo per il calcolo il numero di episodi visti negli ultimi 2 mesi.
P.S.: ma non sarebbe meglio mettere questo sondaggio in una sezione neutra?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
2) una media di 5 a settimana

Anche se in realtà vado dai 5 agli 8, ma non c'è tra le opzioni...
 
una decina a settimana, ma capita a volte anche meno, dipede anche dal tempo dedicato ai film e sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso