• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?


  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, sa e purtroppo tapatalk non sistema, una delle tante pecche di questo programma.

Si deve votare con il browser ;)
 
Votato una media di 15 a settimana.
Poi a breve finiranno alcune serie quindi si abbasserà, poi dopo un po' ne inizieranno altre. Quindi sì, va a periodi :D
 
Io comunque mi destreggio bene con così tante serie perché faccio i turni al lavoro e quindi ho sempre molto tempo a disposizione. Ad esempio questa settimana faccio notte, mi sveglio verso le 13 e dopo mangiato se non ho nulla da fare, mi guardo anche 2-3 episodi. Poi magari la sera prima di andare a lavoro ci scappa un altro episodio.
 
Be dai... pensavo ci fossero i "divoratori" di serie tv, invece la media ne guarda 10 come me.
 
Chi si trova in mezzo a due fasce cosa vota?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
secondo me qualcuno ha abbassato la sua media (o non ha votato) perchè si vergogna del troppo tempo che dedica al fanca**ismo...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Io sarei curioso di sapere il dato di dannyanel, visto che in un altro topic ha detto che segue una trentina di serie. Lui non può camuffarsi dando false cifre. 😂😃
scegli l'estremo cui ti avvicini più spesso nel voto e specifica i dettagli della tua situazione in un post...;)
tanto nessuno viene a controllarti a casa... :laughing7: :eusa_doh:
Oddio, avendo qualche utente del forum come "amico" su TvShow Time il pericolo c'è. 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso