• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?

Serie TV: quanti episodi guardate a settimana?


  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei curioso di sapere il dato di dannyanel, visto che in un altro topic ha detto che segue una trentina di serie. Lui non può camuffarsi dando false cifre. 😂😃
Allora non sono l'unico curioso. Quella casellina sta ancora a 0, quindi mi sa che non ha votato ancora! :laughing7:

@dannyanel: si scherza, ovviamente ;)
 
13 serie live
12 recuperi a destra e manca
5 recuperi dal mysky

vabè ciao :D
 
Una media di 10 a settimana.
A volte di più (magari anche con binge watching per le serie che adoro e che sono rilasciate integralmente).
A volte di meno (come in questo periodo in cui non ho tempo libero).
Per altr,o adorando soprattutto il cinema, non posso guardare mille serie e stare a casa. Preferisco la sala :)
Ormai credo che alcuni guardino centinaia di serie tv per 'moda' a tal punto da guardarsi anche le robacce che ci sono in giro :D

Meglio il ''poche (relativamente) ma buone'' ;)
 
Si potrebbe proporre un sondaggio simile sui film?
Quanti film al mese direi nel sondaggio e una volta votato gli utenti possono scrivere dove guardano i film, tv pay/free, dvd/blu-ray, servizi on demand, cinema...
 
Dai risultati si evince che non è un forum di serial-addicted :D
Io un po addicted (roba da ITASA) pensavo di esserlo diventato però mi rendo contro che in realtà non lo sono:)
Sono per il '''poche''' ma buone (qua la mia lista delle preferite http://www.digital-forum.it/showthr...Tv-Preferite&p=5008650&viewfull=1#post5008650 ).

Almeno metà delle serie uscite negli ultimi anni non meritano attenzione. Ormai la produzione è aumentata a tal punto che è calata la qualità
Non è un caso che le migliori restano quelle più ''datate'' (The Sopranos , The Wire, etc) e di certo non quelle più recenti.
Un conto è esser appassionato di cinema in tutte le sue sfumature (quindi anche la serialità), un conto è passare le ore dietro a serie veramente mediocri :D

Ovviamente questo è un mio modesto parere :)

proponilo, sarebbe interessante ;)
Quoto! Per altro il cinema nella sua forma più classica resta inarrivabile.
 
Fino a 3 anni fa, ne guardavo molte (troppe, anche di qualità scadente).
Adesso ho ridotto drasticamente... Molta più qualità e meno quantità. 😊

10-12 episodi massimo a settimana
 
Ho votato meno di 5 tanto per vedere l'esito del sondaggio. A volte mi capita di vedere dei vecchi episodi di Star Trek che vanno su AXN Scifi.
Quindi vedendo un po così diciamo che le serie sono più viste dei film. Prima ci sarà il Calcio che tira in tv, poi le serie e ancora dopo i film.
 
una media di 15 a settimana.
Prima ne guardavo molte di più, ora ho meno tempo a disposizione.
 
In questo momento ne guardo solo 2, ed entrambi su piattaforme non italiane vista la strafottenza di FOX e Rai4 che ne detengono i diritti in esclusiva.
In passato guardavo circa 2 episodi al giorno, ma l'inflazione nel mondo delle serie tv ha reso impossibile restare al passo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso