• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è il tuo utente preferito? (FASE I - nominations)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Simpatica idea! Anche io sarei per escludere i mod e restringerlo agli utenti normali, cmq vado con le mie nomination:

1) tra staff e moderatori non posso non candidare Numero Uno e MassimoMarcello, sempre pacati, misurati e competenti(e poi senza la Nascar di MassimoMarcello non è domenica sera :D)
2) tra gli utenti, dato che frequento soprattutto le sezioni "sportive" non posso non chiamare in causa gli enciclopedici Phelps e Survivant, oltre a Tylermets, sempre un piacere leggerli.
Aggiungo inoltre quel buontempone del milanistaavita, il saggio Massera e il professor Duncan21 :D
 
2) tra gli utenti, dato che frequento soprattutto le sezioni "sportive" non posso non chiamare in causa gli enciclopedici Phelps e Survivant, oltre a Tylermets, sempre un piacere leggerli.
Aggiungo inoltre quel buontempone del milanistaavita, il saggio Massera e il professor Duncan21 :D
Grazie gerrki! 😊 Perché professore? 😃



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per avermi nominato Salvuccio , ovviamente ricambio ed ovviamente i vari otgtv , domins , Lanus ed altri sono già stati nominati 😁

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Urca! Ma avete fatto un sondaggio del genere? :D
Allora, siccome sicuramente mi dimenticherei qualcuno e una decina di utenti preferiti li ho tutti, faccio un nome solo, ZWOBOT, l'ho conosciuto di persona quest'estate e ho passato un bellissimo pomeriggio a parlare del più e del meno :)
 
Noto con piacere che nessuno ha fatto il mio nome, così come nei passati sondaggi..
Grazie è sempre un piacere sapete che mi volete bene :D

PS se è utente preferito, dovrebbero partecipare solo gli utenti, non admin, mod ecc ecc.. Come in passato. Se no non c'è partita ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente Salvuccio ti ha votato. 😊 Io per non fare torto a nessuno ho votato un utente che non è stato nominato, anzi nominata, da nessun altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per il tuo vizio di correggere tutti sull'ortografia :laughing7: anche se ultimamente lasci correre parecchio...
È da molto che non lo faccio, da quando mi sono preso una ramanzina dallo staff. Sapessi quante ne vedo e mi tocca sorvolare... 😜

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora, chi può fare una lista dei candidati da opzionare per il sondaggio? Altrimenti sto sondaggio non lo apriamo più..:D
 
Ringrazio tanto il mio caro amico Salvuccio😝, ma non mi sentirei proprio all'altezza di candidarmi a nulla.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi datemi un attimo e per stasera cerco di stilare la lista.
Chiudo per un po', consideriamo conclusa la prima fase :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso