• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli su decoder IPTV.

picasso1966

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
31
Buon pomeriggio a tutti, dovendo cambiare dec. per acquisto nuovo che gestisca IPTV , potrei avere un vostro consiglio su quale affidarmi ? grazie a tutti !!
 
ti ho temporaneamente spostato in area audio-video lasciando un redirect (avevi postato in area settings). Vorrei (anzi, vorremmo) capire meglio di cosa hai bisogno. Cerchi un set-top box per i soli canali IPTV e/o lo streaming, oppure un decoder satellitare (terrestre) che dia la possibilità di vedere IPTV ?
E per IPTV intendi qualcosa (qualche servizio) in particolare ?
 
Bene mi hai messo in difficoltà, neofita. .. quindi non saprei credo tu intenda meglio con servizio e streaming. Io ho un Azbox hd, volevo cambiare macchina. Un carissimo amico mi ha parlato di Zgemma H2.
 
quindi mi stai parlando di decoder satellitare Enigma2. E' importante, non si capiva dalla tua richiesta.
Tu vuoi un box che riceva la TV via satellite dunque e che visualizzi canali IPTV... ma lo stai chiedendo avendo esperienza di AZbox quindi -suppongo- avevi già una qualche esperienza di Enigma2, giusto ?

PS: ti ho chiesto "quale servizio" perchè il termine "canali IPTV" è un po' generico.
 
Sì certo, con esperienza azbox ed enigma 2, quindi un box Linux con specifiche iptv giusto.
 
Indietro
Alto Basso