• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adesione convenzione assocral pacchetto 50% e legata allo Sky Box Sets ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
Avevo intenzione di aggiungere un pacchetto con la convenzione assocral scontato al 50% , e volevo sapere chi di voi ha aggiunto recentemente un pacchetto 50% x 36 mesi con la convenzione assocral ha ottenuto anche obbligatoriamente l'opzione Box Sets x 36 mesi ? è possibile attivare solo il pacchetto 50% x 36 mesi anziché anche il boxsets ?
Leggendo le informative sul adesione del pacchetto scontato dice quanto segue:


. L'adesione all'offerta consente anche la sottoscrizione di Sky Box Sets senza costi aggiuntivi per i primi 36 mesi; successivamente la visione di Sky Box Sets proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 5€/mese.

quindi ti "appioppano" per forza l'opzione Sky Box Sets x 36 mesi che dopo i 36 mesi ovviamente ha un costo di disattivazione, o nel momento della sottoscrizione del pacchetto 50% scontato si può scegliere di non avere il Box sets legato al pacchetto?

chi di voi ha esperienze in merito ?

grazie anticipatamente
 
Come faccio a sapere se per me Sky Box Sets è incluso o è disponibile a pagamento?

Se hai i pacchetti Sky Famiglia + Sky HD nella tua composizione di abbonamento e non fruisci di promozioni incompatibili, Sky Box Sets è incluso senza costi aggiuntivi

nel mio caso non ho sky famiglia, quindi trovandomelo incluso per 36 mesi e dopo a pagamento 5 euro, per una semplice aggiunta pack cinema 50% x 36 mesi è un po fastidioso perche al rinnovo dopo i 36 mesi sei costretto di ricordati di disattivare il boxsets anche senza pagare i 10 euro di variazione di downgrade se fatto entro la scadenza, peró non trovo comoda sta cosa.. peccato
 
infatti la precedente versione con pacchetti 50% 24 mesi non aveva l'obbligo di sottoscrizione del box sets , speriamo che ritorni la precedente versione o migliore..
sei veramente sfortunato....pensa che io con il full lo pago lo sky box perche' ho uno sconto protezione di ben 1.90 euro...niente pero' a confronto della tua sfortuna.
 
sei veramente sfortunato....pensa che io con il full lo pago lo sky box perche' ho uno sconto protezione di ben 1.90 euro...niente pero' a confronto della tua sfortuna.

e lo so ma mica tutti sono interessati al boxsets? a me personalmente le serie tv mi fanno addormentare :) e quindi avere un servizio in più che non mi serve e che devo tenere a mente di disattivare non è bella cosa, poi nella pagina della convenzione quando illustrano il pacchetto scontato al 50% per 36 mesi mica mettono affianco anche il bollino del boxsets incluso nei 36 mesi, te lo dicono solo nelle note informative... in teoria per trasparenza di informazione nella pagina della convenzione dovevano inserire anche il bollino del boxsets affianco al pacchetto scontato con la scritta incluso per 36 mesi, invece cosi come informazione è nascosta nelle note informative..

Nel tuo caso potresti fare un downgrade e riaggiunta pacchetto cosi perdi lo sconto protezione e dovresti avere perforza il boxsets incluso visto che con i downgrade perdi lo sconto protezione e riaggiungi il pacchetto con cui avevi fatto downgrade, visto che il boxsets non te lo offrono incluso per lo sconto protezione ti resta questa procedura perdendo lo sconto protezione. hai provato?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso