• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torino Channel

Se l'LCN è quella, option sicura (peraltro altro canale utilissimo :D :lol:)

Ma dove? Da quando? :badgrin:

Il canale granata sarà visibile, molto probabilmente, alla posizione 234 della piattaforma Sky. Cioè occorre l’abbonamento alla televisione satellitare a pagamento e l’acquisto del pacchetto Sport per potervi accedere, come già succede per le altre società che sono ospitate dal network di Rupert Murdoch: Juve, Milan, Inter e le due romane.
 
Nelle ultime 2 righe regna l'imprecisione più totale :D
Comunque se già il canale Lazio non supera i 3.000 sottoscrittori, non oso pensare il Torino...
Solo il Napoli, per me potrebbe fare il botto...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non è quello il problema.. dato che la banda ora la danno pure alle varie locali, che senza dubbio valgono ben meno di un qualsiasi canale toro o Sassuolo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nelle ultime 2 righe regna l'imprecisione più totale :D
Comunque se già il canale Lazio non supera i 3.000 sottoscrittori, non oso pensare il Torino...

10 euro al mese non aiutano a creare buoni numeri, mi sembra un prezzo incredibilmente folle.
 
10 euro al mese non aiutano a creare buoni numeri, mi sembra un prezzo incredibilmente folle.
Lo è per Milan,Inter.. figurati per il Torino (con tutto il rispetto per i granata)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sarà pure folle, ma Milan e Inter a fine 2015 erano sopra i 20.000 che non sono certo bruscolini.
Al momento in cui sono entrati nel pacco sport/calcio anche Juve e Roma non andavano male, stando sui 15.000 (Juve 17, Roma quasi 13)...
L'unico che non è mai decollato è stato Lazio, sia per il numero inferiore dei tifosi, sia per la nota avversione tra i tifosi ed il presidente.. Infatti tutto ciò che è Lazio Style, nonostante ha in esclusiva tutti i tesserati sia tv che radio che giornale, ha numeri peggiori sia di radio che di altri giornali laziali indipendenti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quindi ancora non si sa molto su Torino Channel ? Spero si veda con pacchetto Sport non penso si abboni qualcuno se sarà Option con quello che già costa Sky...
 
Il Torino è una delle poche squadre a non aver concesso i propri diritti di archivio ad Infront, che poi li ha venduti a Mediaset.
Quindi potrebbe anche andare nel pacchetto sport, se Sky fosse interessata (Milan Inter e Lazio non potrebbero). Ma dubito fortemente Sky sia interessata a pagare Cairo, quindi il canale sarà al 99% un option, sempre se dovesse partire


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No, non è chiaro se sarà option o meno ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ha ok comunque girando un po nella "rete" cercavo se avevano fatto il sito del canale

è invece mi appare già il primo "Fake" o era un test o un fan club sfegatato che si diverte ?!?

2j_ECS.png
 
Se dovesse essere vero secondo me sarà di sicuro option con magari la prima settimana gratuita per invogliare il pubblico ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Spero invece sia come scrive la "Stampa.it" ovvero canale inserito su "Sport" come il canale "Juventus TV" e "Roma TV" ;)
 
Mi sa che La Stampa ha cannato la data del lancio del canale.
 
Magari domani i fatti mi smentiranno..
ma prima del lancio di un canale è consuetudine una conferenza stampa di lancio o comunque un comunicato da parte di Sky e/o Torino FC, non essendoci stati non credo partirà alcunché domani
 
Indietro
Alto Basso