• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torino Channel

Questa sera alle 20.30 su TORINO CHANNEL (Sky-canale 234), nell’appuntamento settimanale con “A tu per tu…”, l’intervista di Ilenia Arnolfo a Mario Giordano. Il punto di vista del direttore del TG4, tifoso granata da sempre, sul Torino e su quanto pesa il ruolo del presidente sul profitto della squadra.
 
Dal 1° luglio il canale dovrebbe essere diventato opzionale con questi costi:


Scegli uno o più Canali Opzionali, puoi acquistarli in ogni momento a soli 9,90 al mese.
Per aggiungerli al tuo abbonamento ti basta accedere al Fai da te

Prima vuoi provarli?
Puoi anche provare i Canali Opzionali per 7 giorni a soli 4€ senza vincoli e poi scegliere se abbonarti.
 
io mi auguro che prima o poi i canali opzionali vengo portati in hd e visibili a tutti caso mai con unico prezzo 8 euro (ma si vedono tutti)... cmq torino channel non è male.
 
salve , sono abbonato a torino channel , premetto l'ho sempre guardato anche quando era gratis , e aveva sempre il solito problema : squadrettamenti vari e buchi nella voce , qualche abbonato ha riscontrato il solito problema ? grazie :icon_cool:
 
si sa qualcosa se torino channel verra' portato in hd , visto che e' un canale a pagamento extra ?
 
Bisogna vedere perchè non dipende solo da Sky, ma è anche uno sforzo tecnico/economico dell'emittente, produrre in HD nativo.
 
Indietro
Alto Basso