• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torino Channel

E ricordo che tale articolo era scritto con i piedi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pare che parta nei prossimi giorni, ma non domani. Hanno solo sbagliato la data. Il 3 dicembre è il compleanno del Toro, magari è quello il giorno.
 
Pare che parta nei prossimi giorni, ma non domani. Hanno solo sbagliato la data. Il 3 dicembre è il compleanno del Toro, magari è quello il giorno.

in effetti potrebbe essere come dici tu infatti basta Contattare Telefonicamente le società /Cairo / Sky / Tornino Calcio/ che ti rispondono che ci stanno lavorando ma che non possono divulgare ancora altre notizie...
 
Toro Channel dal 23 novembre 2016 sul canale 234

Mi chiedo cosa chiedi a fare, non solo qui eh, ma in tutto il forum, se poi rimani sempre e solo ancorato alla tua idea che hai a priori, anche se spesso è palesemente confusa o proprio inesatta :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ufficiale: Torino Channel dal 1° febbraio su piattaforma Sky. Gratuito fino al 30 giugno a chi possiede decoder HD ed ha pacchetto Sport, poi probabilmente a pagamento, come già per gli altri canali tematici.
 
Ufficiale: Torino Channel dal 1° febbraio su piattaforma Sky. Gratuito fino al 30 giugno a chi possiede decoder HD ed ha pacchetto Sport, poi probabilmente a pagamento, come già per gli altri canali tematici.

Grazie per l'info, ormai avevo perso le speranze. :)
 
Secondo i polacchi di Satkurier il canale potrebbe andare sulla frequenza 11219...
 
Indietro
Alto Basso